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Bando di gara appalto L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO x SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: COMUNE DI CUMIANA Sede Legale: P.zza Martiri 3 Aprile n. 3 Localita' CUMIANA (TO) - C.A.P. 10040 - Stato Italia Telefono 011 9059001 Fax 011 9050735 Posta elettronica (e-mail) ragioneria.cumiana@libero.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.cumiana.to.it Servizio responsabile AMM.VO-FINANZIARIO I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI Come al punto I.1 x I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE Come al punto I.1 x I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Come al punto I.1 x SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.3) Tipo di appalto di servizi - Categoria del servizio 65 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto GESTIONE SEZIONI E SERVZIO DI PULIZIA PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori: CUMIANA, Asilo Nido, Via M. Ferrero n. 17 II.1.9) Divisione in lotti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Importo annuo a base d'appalto Euro 132.000,00. Prezzo base orario per la sostituzione eventuale del personale comunale: Euro 16,00 oltre I.V.A. II.3) La durata dell'appalto e' fissata per il periodo dal 01.09.2009 alla fine del mese di luglio 2011. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste :Cauzione provvisoria di Euro 2.640,00. III.1.2) Fondi propri III.1.3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di imprese. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara III.2.1.1) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara III.2.1.2) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara III.2.1.3) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE : OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA COSTO DEL SERVIZIO PUNTI 50/100 - PROGETTO TECNICO: ASPETTO SOCIO-EDUCATIVO PUNTI 08/100 ASPETTO PSICO-PEDAGOGICO PUNTI 08/100 ASPETTO DIDATTIVO-ORGANIZZATIVO PUNTI 22/100 SERVIZIO DI PULIZIA PUNTI 10/100 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari saranno disponibili sino al 04/08/2009 Costo nullo IV.3.3) La Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.30 del 05/08/2009. IV.3.5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana IV.3.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.3.7.2) L'apertura dei plichi avra' luogo il 06/08/2009 alle ore 10.00 presso il palazzo comunale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO OBBLIGATORIO VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 07 luglio 2009 Il presente bando e' stato trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee in data 02.07.2009. Il Resp. Settore Amm.Vo-Finanziario Rag. Luciana Mollar T-09BFF10325