COMUNE DI CUMIANA
Sede Legale: P.zza Martiri 3 Aprile n. 3 - 10040 CUMIANA (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2009)

                        Bando di gara appalto 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? NO x SI' 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: COMUNE DI CUMIANA 
  Sede Legale: P.zza Martiri 3 Aprile n. 3 
  Localita' CUMIANA (TO) - C.A.P. 10040 - Stato Italia 
  Telefono 011 9059001 Fax 011 9050735 
  Posta elettronica (e-mail) ragioneria.cumiana@libero.it 
  Indirizzo Internet (URL) www.comune.cumiana.to.it 
  Servizio responsabile AMM.VO-FINANZIARIO 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI Come al punto I.1 x 
  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE Come al punto I.1 x 
  I.4)  INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE Come al punto I.1 x 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.3) Tipo di appalto di servizi - Categoria del servizio 65 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto 
  GESTIONE SEZIONI E SERVZIO DI PULIZIA PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE 
  II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori: CUMIANA, Asilo Nido, Via M.
Ferrero n. 17 
  II.1.9) Divisione in lotti NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) Importo annuo a base d'appalto Euro 132.000,00. 
  Prezzo base orario per  la  sostituzione  eventuale  del  personale
comunale: Euro 16,00 oltre I.V.A. 
  II.3)  La  durata  dell'appalto  e'  fissata  per  il  periodo  dal
01.09.2009 alla fine del mese di luglio 2011. 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste  :Cauzione  provvisoria  di
Euro 2.640,00. 
  III.1.2) Fondi propri 
  III.1.3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di imprese. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara 
  III.2.1.1) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara 
  III.2.1.2) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara 
  III.2.1.3) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio? SI 
SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  :  OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU'
VANTAGGIOSA 
  COSTO DEL SERVIZIO PUNTI 50/100 - 
  PROGETTO TECNICO: 
  ASPETTO SOCIO-EDUCATIVO PUNTI 08/100 
  ASPETTO PSICO-PEDAGOGICO PUNTI 08/100 
  ASPETTO DIDATTIVO-ORGANIZZATIVO PUNTI 22/100 
  SERVIZIO DI PULIZIA PUNTI 10/100 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e  documenti  complementari  saranno
disponibili sino al 04/08/2009 
  Costo nullo 
  IV.3.3) La Scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte:  ore
12.30 del 05/08/2009. 
  IV.3.5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte
in lingua italiana 
  IV.3.6) L'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  180
giorni. 
  IV.3.7.2) L'apertura dei plichi avra' luogo il 06/08/2009 alle  ore
10.00 presso il palazzo comunale. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO OBBLIGATORIO 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 07 luglio 2009 
  Il presente bando e' stato trasmesso  per  la  pubblicazione  sulla
Gazzetta 
  Ufficiale delle Comunita' Europee in data 02.07.2009. 

                 Il Resp. Settore Amm.Vo-Finanziario 
                         Rag. Luciana Mollar 

 
T-09BFF10325
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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