Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del Bando di Gara per l'affidamento in gestione del servizio di refezione scolastica con decorrenza 2009-2010 Stazione appaltante: Comune di Subiaco. Oggetto dell'appalto. Affidamento in gestione del servizio di refezione scolastica. (CIG 0344297ADC) - CPV 55512000 - 2. Procedura di gara: procedura APERTA ai sensi dell'art. 55 c.5 del D.Lgs. 163/2006 sulla base dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del codice dei contratti pubblici decreto legislativo n. 163/2006. Durata dell'appalto - L'appalto ha la durata di anni 5 (cinque), secondo il calendario scolastico dal 2009-2010 al 2013-2014 scadenza 30 giugno 2014. Importo base d'asta sara' calcolato sulla base dell' importo del pasto giornaliero pari a Euro 4,04 (quattrovirgolazeroquattro), esclusa IVA, per un numero presunto di circa 470 pasti giornalieri, che potra' subire variazioni in base alle effettive presenze giornaliere, corrispondenti ad un importo presunto annuo di Euro 297.675,00 oltre IVA (Euro 1.488.375,00 oltre Iva per anni 5). Termine ricezione offerte: 5.9.2009 alle ore 12. Apertura delle offerte: 7.9.2009 ore 11. Il Bando di gara integrale, il Capitolato d'oneri e il Disciplinare di gara sono pubblicati sul sito internet del Comune di Subiaco: http://www.comune.subiaco.rm.it La Responsabile del Servizio Amministrativo Signora Anna Di Pasquali T-09BFF11014