AVVISO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA DEGLI ALUNNI DISABILI, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2009/2010 E 2010/2011, CON EVENTUALE RIPETIZIONE DEL SERVIZIO PER ULTERIORI DUE ANNI SCOLASTICI - (Codice CIG 03475306D2). Si rende noto che questa Amministrazione, in esecuzione alla determ.ne dirig.le n. 570 del 17/07/09, ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi art. 55 c. 5 D.Lgs. 163/06 e s.m.i., per l'affidamento del "Servizio di assistenza all'autonomia degli alunni disabili, per gli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011, con eventuale ripetizione del servizio per ulteriori due anni scolastici". Il servizio oggetto del presente appalto rientra nei servizi elencati nell'allegato II B del D.Lgs. 163/06, che si applica limitatamente art. 65 ed ai soli articoli richiamati nel bando di gara. Cat. N. 25 "servizi di assistenza sociale per disabili", N. di riferimento CPC 93311 - N. di riferimento CPV 85311200-4. L'aggiudicazione avverra' a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del succitato D.Lgs., secondo i criteri riportati nel Bando di gara e nel Cap. d'appalto. Non sono ammesse offerte in aumento, parziali o incomplete. L'Amministrazione potra' procedere ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche' valida. L'importo a base di gara e' stato stabilito in E. 85.880,00 (oltre IVA di legge) per l'intero periodo. Il servizio verra' finanziato con fondi propri. In caso di rinnovo del servizio per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013, l'importo della relativa spesa sara' di E. 85.880,00 (IVA esclusa) piu' eventuale adeguamento ISTAT. Il valore complessivo dell'appalto, comprensivo di eventuali ripetizioni, e' pari ad E. 171.760,00 (IVA esclusa). Le offerte dovranno pervenire entro le 12,00 del 26/08/2009 all'Uff. Protocollo del Comune di Venaria Reale. La prima seduta pubblica della Commissione di gara si terra' alle 14,00 del 26/08/2009 c/o il salone dell'Informagiovani sito in via Goito n. 4, Venaria Reale. Il Bando di gara integrale, il Cap. e tutta la documentazione saranno disponibili sul sito Internet www.comune.venariareale.to.it, alla sezione "bandi e appalti". Resp.le del Proc.to e' il dott. Merialdo Alberto - Dirigente del Settore Welfare. Eventuali informazioni in merito potranno essere richieste al Settore Welfare - Ufficio Scuole, tel.: 011.4072459/453 fax 011.4072458. Il Dirigente del Settore Welfare Dott. Alberto Merialdo T-09BFF11377