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Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO - CONCESSIONE
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici (AAP) NO
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
Comune di Milano - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3
20121 Milano Italia Tel. 02-88452838 fax 02-88454714 e-mail
luigi.grasselli.bandi@comune.milano.it, Internet
http://www.comune.milano.it/
I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE
ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.2) Tipo di appalto di: Acquisto Locazione Leasing Acquisto a
riscatto Misto Concessione X
II.1.6) Oggetto dell'appalto concessione di superfici e spazi
insistenti in aderenza e/o corrispondenza di immobili di proprieta'
comunale per lo sfruttamento sperimentale a fini pubblicitari degli
stessi.
II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Comune di
Milano- luoghi diversi.
II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto
principale 79341000-6
II.1.9) Divisione in lotti : SI
II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO
II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo base annuo soggetto
al rialzo Euro 1.010.000,00 suddiviso in 5 lotti: LOTTO 1: Euro
250.000,00; LOTTO 2: Euro 500.000,00; LOTTO 3: Euro 170.000,00; LOTTO
4: Euro 40.000,00; LOTTO 5: Euro 50.000,00.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La durata del
contratto di concessione per i lotti 1, 2, 3 e 5 e' di 12 (dodici)
mesi dalla data di stipula del contratto. La durata del contratto di
concessione per il lotto 4 e' di 36 (trentasei) mesi dal giorno
successivo alla data di collaudo dell'impianto.
SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO
E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Deposito cauzionale
provvisorio con validita' minima fino di 180 giorni ex art. 6 dalla
Nota esplicativa del bando (in seguito Nota) - LOTTO 1 Euro 5.000,00
- LOTTO 2 Euro 10.000,00 - LOTTO 3 Euro 3.400,00 - LOTTO 4 Euro
800,00 - LOTTO 5 Euro 1.000,00.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione G.
C. n. Reg. Del. 1704 del 10/07/2009, determinazione dirigenziale n.
323/09 del 20/07/2009;
III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario
dell'appalto. Ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06;
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante
dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto
indicato art. 6 punto 3 lettere A) e B) della nota da presentare
preferibilmente su Modello DICH;
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:
mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000 comprovanti quanto indicato
art. 6 punto 3 lettera D) della nota da presentare preferibilmente su
Modello DICH;
III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante
dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6
punto 3 lettera E) della nota da presentare preferibilmente su
Modello DICH;
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una
particolare professione? NO
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i
nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato
della prestazione del servizio? SI
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA AL MASSIMO RIALZO.
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: APPALTO n. 65/2009 - RDA
68LG/2009 - Lotto 1 CIG 0346170484 - Lotto 2 CIG 03461736FD - Lotto 3
CIG 0346179BEF - Lotto 4 CIG 03461850E6 - Lotto 5 CIG 0346189432;
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari -
condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli
sono indicati all'art. 4 della Nota.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle
domande di partecipazione: Ore 15.00 del 26/10/2009.
IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di
partecipazione: ITALIANO
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3)
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
chiunque interessato
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: Ore 10.00 del 27/10/2009 - Galleria
Ciro Fontana, 3 - Milano
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO
VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si
rinvia alla Nota, al Capitolato Speciale d'Appalto, disponibili
gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto I.1) e sul sito
Internet wwww.comune.milano.it. La Stazione Appaltante si riserva la
facolta' di cui all'art. 12 della Nota. I concorrenti sono tenuti al
pagamento della contribuzione di Euro 20,00 per i lotti 1 e 3 ed Euro
40,00 per il lotto 2, pena esclusione, a favore dell'Autorita' di
Vigilanza (art. 6 della Nota). Il presente Bando non vincola la
stazione appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di
pubblico interesse. I soggetti interessati potranno adire le
competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa
vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di
Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della
Guastalla n. 8. R.U.P.: Raffaello Antonio Pola. Responsabile della
procedura di gara: Luigi Grasselli.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GURI: 23/07/2009
F.To Il Direttore Centrale Facility Management
(Dott. Nunzio Dragonetti)
T-09BFF11636