COMUNE DI MARCIANISE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2009)

Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  per  l'appalto  del   servizio
                        conferimento rifiuti 
di natura organica  provenienti  dalla  raccolta  differenziata.  CIG
                             0356253545 

  I.1) Denominazione: Comune di Marcianise (CE) - Via  Roma  n.  1  -
81025  MARCIANISE  (CE)  -  Italia.  Punti  di  contatto:  Comune  di
Marcianise - Quinto Settore - Servizio Ambiente - Ecologia  e  Tutela
del Territorio Via Roma n. 1 All'attenzione dell'ing. Angelo  Piccolo
+39(0)823/635311      -      fax       +39(0)823/635353       e.mail:
dirigente.urbanistica@comune.marcianise.ce.it - indirizzo internet  -
profilo    committente:     www.comune.marcianise.ce.it     Ulteriori
informazioni disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati.
Il bando di gara, il Disciplinare di gara e  il  Capitolato  Speciale
d'Appalto  sono  disponibili  presso:  i  punti  di  contatto   sopra
indicati.  I.2)  Tipo  Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori  attivita':  Autorita'   locale.   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice  acquista
per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  No.  II.1.1)
affidamento servizio di smaltimento, presso impianto di  compostaggio
o piattaforma autorizzata, dei rifiuti organici domestici codici  CER
20.01.08 e 20.02.01  provenienti  dalla  raccolta  differenziata  dei
rifiuti di questo Comune. II.1.2) Tipo appalto  e  luogo  esecuzione:
appalto di servizi; luogo di esecuzione: Comune di  Marcianise  (CE).
Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto e tipo  di
aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi art. 55  D.Lgs.  163/06  e
aggiudicazione con il criterio  del  prezzo  piu'  basso  rispetto  a
quello posto a base di gara, ai sensi art. 82,  comma  2,  lett.  a),
D.Lgs. 163/06, con valutazione dell'offerta  anomala  secondo  quanto
previsto dagli artt. 86-88 del citato decreto legislativo.  L'appalto
si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta.  II.1.4)  CPV
(Vocabolario comune per gli  appalti  pubblici)  90513100-7.  II.1.5)
Divisione in lotti:  No.  II.1.6)  Ammissibilita'  di  varianti:  No.
II.2.1) Durata  dell'appalto  12  (dodici)  mesi.  II.2.2)  L'importo
complessivo, presunto, dell'appalto e' pari ad Euro 950.000,00, oltre
Euro 95.000,00 per IVA al 10%, per un totale  di  Euro  1.045.000,00.
II.2.3) Il prezzo a base di gara e' di 0,190 Euro/kg,  oltre  IVA  al
10%; le spese, in materia di igiene e sicurezza sul  lavoro,  sono  a
carico dell'impresa aggiudicataria e  non  sono  soggette  a  ribasso
d'asta. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria
pari  al  2%  del   prezzo   presunto   annuale   dell'appalto;   per
l'aggiudicatario  cauzione  definitiva  pari  al   10%   dell'importo
contrattuale. Polizza assicurativa R.C.T. -  R.C.O.  a  copertura  di
eventuali responsabilita'  per  danni  a  persone,  animali  e  cose.
III.1.2)  Finanziamento.  Appalto  finanziato  con  fondi   comunali.
III.1.3) Condizioni di partecipazione. Per  tutte  le  condizioni  di
partecipazione e di altre condizioni particolari, cui e' soggetta  la
realizzazione  dell'appalto,  si  rinvia  a  quanto   riportato   nel
Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale  d'Appalto.  IV.1)  Il
termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai  documenti:  data:  24.9.09  -  Ore  12,00  Documenti  a
pagamento: NO.  IV.2)  Termine  per  il  ricevimento  offerte:  data:
25.9.09 - Ore 9,00. IV.3) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte:  ITALIANO.  IV.4)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.5) La gara avra' luogo il
25.9.09 alle ore 10,30 nella sede comunale in seduta pubblica.  IV.6)
Il contributo, per il partecipante alla gara, a favore dell'Autorita'
per la Vigilanza sui Contratti  Pubblici  e'  di  Euro  40,00.  IV.7)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Campania  -
Sezione  Napoli.  IV.8)  Altre  informazioni:  Il  Responsabile   del
procedimento e' l'ing. Angelo Piccolo, Dirigente del Quinto  Settore.
Le modalita' per l'invio della documentazione di gara  sono  previste
nel Disciplinare di gara. Data  di  spedizione  del  presente  avviso
(U.E.): 31.07.09. L'estratto del bando di gara  e'  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie  Speciale  del
03.08.09, sul B.U.R.C. Regione Campania, su due  quotidiani  edizione
nazionale e su due quotidiani edizione regionale e sul sito  internet
dell'Osservatorio  Regionale  Appalti  e  Concessioni  della  Regione
Campania. Il Bando di gara e' pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito
internet del Comune. 

                    Il Responsabile Del Servizio 
                      (Dott. Giuseppe Sagliano) 
                            Il Dirigente 
                        (Ing. Angelo Piccolo) 

 
T-09BFF12365
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