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AVVISO DI GARA 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Giugliano in Campania/NA - Settore Opere Pubbliche e Viabilita'; indirizzo: Corso Campano n. 200 - cap. 80014 Giugliano in Campania/NA; telefono: 0818956302/5; fax 0813301543; E-mail gennaro.taglialatela@comune.giugliano.na.it; internet: www.comune.giugliano.na.it- 2) OGGETTO DELL'APPALTO: Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali 1° lotto (manutenzione straordinaria delle scuole materne, elementari e medie inferiori); CUP: G95I09000050004; CIG: 0328416972; importo a base di gara: Euro 998.000,00 di cui Euro 970.000,00 per i lavori a misura, soggetti a ribasso ed Euro 28.000,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali 2° lotto; CUP: G95I09000060004; CIG: 0328441E12; importo a base di gara: Euro 916.300,00 di cui Euro 895.000,00 per i lavori a misura, soggetti a ribasso ed Euro 21.300,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. 3) Tipo di procedura:aperta, art. 3, comma 37 e artt. 54 e 55 del DLgs 163/06- 4) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara (al netto degli oneri per la sicurezza), da determinarsi, ai sensi dell'art. 82 D. Lgs. 163/06, mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara. 5) Categoria: prevalente OG1, classifica III, 6) Condizione di partecipazione:requisiti di ordine generale e speciale previsti all'articolo 12 del disciplinare di gara. Soggetti ammessi alla gara: i soggetti di cui all'art. 34 c.1 del DLgs. 163/06. 7) Documentazione e modalita': secondo le norme del disciplinare di gara pubblicato sul sito internet del Comune. 8) Termini di validita' dell'offerta:180 giorni dalla scadenza dei termini di presentazione dell'offerta. 9) Luogo di esecuzione: manutenzione ordinaria e straordinaria presso gli edifici di proprieta' comunale e privata. 10) Ammissibilita' variante: no. 11) Termine esecuzione lavori: giorni 1095 (anni tre)- 12) Finanziamento e pagamento: fondi a bilancio comunale. 13) Cauzione e garanzie: provvisoria e cauzione definitiva secondo disciplinare di gara e capitolato. 14) Attestato di sopralluogo: l'attestato di sopralluogo verra' rilasciato dal Settore OO. PP. e Viabilita' del Comune di Giugliano nei giorni di Lunedi', Mercoledi', Venerdi' dalle ore 9,30 alle 12, ed entro il termine perentorio del 14.09.09 1° lotto; entro il 21.09.09 2° lotto. 15) SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: 1° lotto il 16.09.09; apertura offerte 1° lotto 17.09.09; 2° lotto il 23.09.09; apertura offerte 2° lotto 24.09.09. 16) Elaborati di gara: gli elaborati progettuali,unitamente al disciplinare di gara, potranno essere visionati e ritirati presso la ditta Eliografia GRAPHOS sas, con sede in Giugliano, Corso campano, 201-203, tel. e fax 0815068111. 18) Responsabilita' del procedimento: Ing. Vittorio Russo, Dirigente Settore OO. PP. e Viabilita'. Settore Opere Pubbliche e Viabilita' - Il Dirigente Ing. Vittorio Russo T-09BFF13145