CITTA' DI GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2009)

                           AVVISO DI GARA 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:   Comune   di   Giugliano   in
Campania/NA - Settore Opere Pubbliche e Viabilita'; indirizzo:  Corso
Campano n. 200 -  cap.  80014  Giugliano  in  Campania/NA;  telefono:
0818956302/5;            fax            0813301543;            E-mail
gennaro.taglialatela@comune.giugliano.na.it;                internet:
www.comune.giugliano.na.it-  2)  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Manutenzione
ordinaria  e  straordinaria  degli   immobili   comunali   1°   lotto
(manutenzione straordinaria delle scuole materne, elementari e  medie
inferiori); CUP: G95I09000050004; CIG: 0328416972; importo a base  di
gara: Euro 998.000,00 di cui Euro 970.000,00 per i lavori  a  misura,
soggetti a ribasso ed Euro 28.000,00 per gli  oneri  della  sicurezza
non  soggetti  a  ribasso,  IVA  esclusa.  Manutenzione  ordinaria  e
straordinaria degli immobili comunali 2° lotto; CUP: G95I09000060004;
CIG: 0328441E12; importo a base di gara: Euro 916.300,00 di cui  Euro
895.000,00 per  i  lavori  a  misura,  soggetti  a  ribasso  ed  Euro
21.300,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso,  IVA
esclusa. 3) Tipo di procedura:aperta, art. 3, comma 37 e artt.  54  e
55 del DLgs 163/06- 4) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso,
inferiore a quello posto a base di gara (al netto degli oneri per  la
sicurezza), da determinarsi, ai sensi dell'art. 82  D.  Lgs.  163/06,
mediante  ribasso  sull'elenco  prezzi  posto  a  base  di  gara.  5)
Categoria:  prevalente  OG1,  classifica  III,   6)   Condizione   di
partecipazione:requisiti  di  ordine  generale  e  speciale  previsti
all'articolo 12 del disciplinare di gara. Soggetti ammessi alla gara:
i soggetti di cui all'art. 34 c.1 del DLgs. 163/06. 7) Documentazione
e modalita': secondo le norme del disciplinare di gara pubblicato sul
sito internet del Comune. 8) Termini  di  validita'  dell'offerta:180
giorni dalla scadenza dei termini di presentazione  dell'offerta.  9)
Luogo di esecuzione: manutenzione ordinaria  e  straordinaria  presso
gli edifici di proprieta'  comunale  e  privata.  10)  Ammissibilita'
variante: no. 11) Termine esecuzione lavori: giorni 1095 (anni  tre)-
12)  Finanziamento  e  pagamento:  fondi  a  bilancio  comunale.  13)
Cauzione  e  garanzie:  provvisoria  e  cauzione  definitiva  secondo
disciplinare di gara e  capitolato.  14)  Attestato  di  sopralluogo:
l'attestato di sopralluogo verra' rilasciato dal Settore  OO.  PP.  e
Viabilita' del Comune di Giugliano nei giorni di Lunedi', Mercoledi',
Venerdi' dalle ore 9,30 alle 12, ed entro il termine  perentorio  del
14.09.09 1° lotto; entro il 21.09.09 2° lotto. 15)  SCADENZA  PER  LA
RICEZIONE DELLE OFFERTE: 1° lotto il 16.09.09;  apertura  offerte  1°
lotto 17.09.09; 2° lotto  il  23.09.09;  apertura  offerte  2°  lotto
24.09.09. 16) Elaborati di gara: gli elaborati progettuali,unitamente
al disciplinare di gara, potranno essere visionati e ritirati  presso
la ditta  Eliografia  GRAPHOS  sas,  con  sede  in  Giugliano,  Corso
campano, 201-203, tel. e  fax  0815068111.  18)  Responsabilita'  del
procedimento: Ing.  Vittorio  Russo,  Dirigente  Settore  OO.  PP.  e
Viabilita'. 

         Settore Opere Pubbliche e Viabilita' - Il Dirigente 
                         Ing. Vittorio Russo 

 
T-09BFF13145
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