Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Stazione appaltante: Comune di Guidonia Montecelio, Area VI LL.PP a Ambiente - Ufficio Servizi Cimiteriali, Via della Longarina, 1, CAP 00012 tel. 0774.301206 fax 0774.342630. Responsabile del procedimento: Geom. Salvatore Mazza, Responsabile Ufficio Servizi Cimiteriali. Procedura di gara: Il procedimento di gara sara' quello previsto dall'art. 55, comma 5 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. (procedura aperta), ed il criterio di aggiudicazione e' quello di cui all'art. 83 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. (offerta economicamente piu' vantaggiosa). Determina n.337 del 21/07/2009. Oggetto dell'appalto: Gestione dei servizi Cimiteriali; i servizi richiesti sono ben specificati nella relazione tecnica e nel capitolato d'oneri, visibili nelle ore d'ufficio (lunedi-venerdi' 9/13) presso l'Area VI Lavori Pubblici e Ambiente, Ufficio Servizi Cimiteriali, Via della Longarina, 1 - Guidonia Montecelio. Importo a base d'asta: Euro 187.500,00 oltre IVA al 20%. Durata dell'appalto: mesi 12. Pagamenti: come previsto dal Capitolato d'oneri. Finanziamento: Fondi di Bilancio Comunale. Luogo e data della gara: La gara avra' inizio, in seduta pubblica, presso l'Area VI Lavori Pubblici e Ambiente del Comune di Guidonia Montecelio in Via della Longarina, 1, il giorno 10/09/2009 alle ore 9:00. Soggetti ammessi a partecipare: Cooperative sociali, di cui alla L. 381/1991 e l.R. 24/1996, ai sensi dell'art. 1 comma 1 lett. b). Modalita' di presentazione delle offerte: Il plico contenente l'offerta e la documentazione richiesta, deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 09/09/2009 all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Guidonia Montecelio, Piazza Matteotti 7, 00012 Guidonia Montecelio (RM); e' altresi' facolta' dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Cauzione provvisoria pari al 2% dell' importo a base di gara. Durata dell'offerta 180 gg. CIG 0358633150, attestazione AUT CONTR PUBB Euro 20,00. Il capitolato d'oneri e la relazione tecnica possono essere richiesti al Responsabile del procedimento. Bando di gara integrale pubblicato sul sito www.guidonia.org/llpp. Il Dirigente Area VI - Lavori Pubblici: Dott. Ing. Marco Simoncini T-09BFF13181