COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2009)

                            BANDO DI GARA 

  Stazione appaltante: Comune di Guidonia Montecelio, Area VI LL.PP a
Ambiente - Ufficio Servizi Cimiteriali, Via della Longarina,  1,  CAP
00012   tel.   0774.301206   fax   0774.342630.   Responsabile    del
procedimento: Geom. Salvatore  Mazza,  Responsabile  Ufficio  Servizi
Cimiteriali. Procedura di gara: Il procedimento di gara sara'  quello
previsto  dall'art.  55,  comma  5  del  d.lgs.  163/2006  e   s.m.i.
(procedura aperta), ed il criterio di aggiudicazione e' quello di cui
all'art. 83 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. (offerta economicamente piu'
vantaggiosa). Determina n.337 del 21/07/2009.  Oggetto  dell'appalto:
Gestione dei  servizi  Cimiteriali;  i  servizi  richiesti  sono  ben
specificati  nella  relazione  tecnica  e  nel  capitolato   d'oneri,
visibili nelle ore d'ufficio (lunedi-venerdi' 9/13) presso l'Area  VI
Lavori Pubblici e Ambiente, Ufficio Servizi  Cimiteriali,  Via  della
Longarina, 1 - Guidonia  Montecelio.  Importo  a  base  d'asta:  Euro
187.500,00 oltre IVA al 20%. Durata dell'appalto: mesi 12. Pagamenti:
come  previsto  dal  Capitolato  d'oneri.  Finanziamento:  Fondi   di
Bilancio Comunale. Luogo e data della gara: La gara avra' inizio,  in
seduta pubblica, presso l'Area VI  Lavori  Pubblici  e  Ambiente  del
Comune di Guidonia Montecelio in Via della Longarina,  1,  il  giorno
10/09/2009 alle ore 9:00. Soggetti ammessi a partecipare: Cooperative
sociali, di cui alla L. 381/1991 e l.R. 24/1996, ai sensi dell'art. 1
comma 1 lett. b). Modalita' di presentazione delle offerte: Il  plico
contenente l'offerta e la documentazione  richiesta,  deve  pervenire
entro  il  termine  perentorio  delle  ore   12:00   del   09/09/2009
all'Ufficio Protocollo Generale del Comune  di  Guidonia  Montecelio,
Piazza Matteotti 7,  00012  Guidonia  Montecelio  (RM);  e'  altresi'
facolta' dei concorrenti la consegna a mano  dei  plichi,  dalle  ore
9,00 alle ore 12,00. Il  recapito  tempestivo  del  plico  rimane  ad
esclusivo rischio dei mittenti. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'
importo a base di gara. Durata dell'offerta 180 gg.  CIG  0358633150,
attestazione AUT CONTR PUBB Euro 20,00. Il capitolato  d'oneri  e  la
relazione  tecnica  possono  essere  richiesti  al  Responsabile  del
procedimento.  Bando  di   gara   integrale   pubblicato   sul   sito
www.guidonia.org/llpp. 

               Il Dirigente Area VI - Lavori Pubblici: 
                     Dott. Ing. Marco Simoncini 

 
T-09BFF13181
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