Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI FINANZA DI PROGETTO - CIG: 0360234A7D I.1) Comune di Marino, P.za della Repubblica, 1 - 00047 Marino (RM) - tel. 0693662363, fax 0693662285 - www.comune.marino.rm.it - paolo.terribili@comune.marino.rm.it; II.1.5) OGGETTO: Finanza di progetto - affidamento in concessione delle opere per la progettazione (definitiva ed esecutiva), realizzazione e gestione del nuovo cimitero comunale in localita' Mazzamagna; sulla base del progetto preliminare presentato dal promotore; II.2.1) L'importo dei lavori oggetto della concessione viene indicato in complessivi Euro 19.545.600,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso Euro 586.370,00. L'importo totale dell'investimento ammonta invece ad Euro 24.192.000,00; CATEGORIA PREVALENTE: OG 1, classifica VII. II.3) DURATA DELLA CONCESSIONE non superiore ad anni 30; TERMINE PER LA PROGETTAZIONE E PER L'ESECUZIONE DELLE OPERE: SI RINVIA AI DOCUMENTI DI GARA. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: fatturato medio relativo alle attivita' svolte negli ultimi cinque anni antecedenti alla pubblicazione del bando non inferiore ad Euro 2.149.200,00; capitale sociale non inferiore ad Euro 1.209.600,00; svolgimento negli ultimi 5 anni di servizi affini a quello oggetto della concessione per un importo medio non inferiore ad Euro 1.209.600,00, di cui almeno il 50% per gestione arre cimiteriali; IV.1.1) Procedura: ristretta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE DOMANDE: 23.09.09 ORE 12.00. IV.3.5) SPEDIZIONE INVITI: 22.01.10. VI.3) BANDO INTEGRALE E DOCUMENTI ALLEGATI DISPONIBILI SU: www.comune.marino.rm.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 11.08.2009. Il Responsabile delle Procedure di Gara Arch. Paolo Terribili T-09BFF13185