Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta (art. 55 D.Lgs. 163/06 e smi) Oggetto dell'appalto: indizione gara per l'affidamento della fornitura invernale di divise, calzature ed accessori al personale di polizia municipale ed al personale ausiliaro del traffico della Citta' di Caserta per il biennio 2009/2010. 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Caserta P.zza Vanvitelli 81100 Caserta Settore Polizia Municipale Tel. 0823273751 fax 215087-273745. 2) Importo presunto: E. 138.000,00 oltre IVA. 3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 c. 1 del D.Lgs. 163/06 e smi. 4) Durata dell'appalto: 90 gg. 5) Sono ammessi a partecipare soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/06 e smi come meglio specificato nel bando. 6) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12 del 6.11.2009. 7) Espletamento gara: ore 10 del 10.11.2009 presso la sede del Comando della Polizia Municipale in Caserta alla Via Paul Harris gia' V.le Lamberti (ex area Saint Gobain). 8) Moalita' finanziamento: fondi ordinari. 9) Validita' dell'offerta: 180 gg. 10) Documentazione da presentare: tutto quanto prevista dal bando disciplinare di gara e CSA scaricabili dal sito www.comune.caserta.it. 11) Lingua redazione offerta: in lingua italiana ed in bollo legale. 12) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo (ammontante a E. 2.760,00). 13) Cauzione definitiva: come bando. 14) Preinformazione: non effettuata. Numeri di codice: CIG 0374699B62 CPV 18410000-6. Il Comandante F.F. Ten. Col. Francesco Cutillo T-09BFF16411