Comune di Saluzzo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2009)

                            BANDO DI GARA 

  PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI  TESORERIA  DEL
COMUNE DI SALUZZO PER IL PERIODO 01.01.2010 - 31.12.2014 - codice CIG
0378285AA5 
  Ente Appaltante: Citta' di Saluzzo - Via  Macalle'  n.  9  -  12037
SALUZZO (CN) tel. 0175/211320 - fax 0175/211370 -  Indirizzo  e-mail:
ragioneria@comune.saluzzo.cn.it - sito WEB: www.comune.saluzzo.cn.it 
  OGGETTO  DEL  SERVIZIO:  Servizio  di  tesoreria   comunale,   come
disciplinato dallo schema di convenzione approvato con  deliberazione
consiliare n. 77 del 28.09.2009, dal bando di gara e dal disciplinare
approvati con determinazione n. 1417 del 06.10.2009. 
  Il servizio e' prestato a titolo gratuito. 
  CATEGORIA DEL SERVIZIO: n. 6 b Allegato IIA del D. Lgs n.  163/2006
CPV: 66600000-6. 
  DURATA DELL'APPALTO: dal 01 gennaio 2010 al 31 dicembre 2014. 
  SUBAPPALTO E CESSIONE DEL CONTRATTO: E'  vietata  la  cessione  del
contratto, nonche' ogni altra forma di subappalto. 
  CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: No. 
  PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Aperta di cui all'art. 55  del  D.Lgs.
n. 163/2006. 
  REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE: Indicati nel disciplinare di gara. 
  VARIANTI: Non ammesse. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.  163/2006  in  base  ai  criteri
illustrati nel 
  disciplinare di gara. 
  TERMINI PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: ore 12 del 28/10/2009  al
seguente indirizzo: Comune di Saluzzo - Via Macalle' n.  9  -  C.A.P.
12037. 
  APERTURA DELLE OFFERTE: in seduta pubblica alle ore 9,30 del giorno
29/10/2009 presso il Comune di Saluzzo - Via Macalle' 9. 
  LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA DELLA GARA, composta dal presente  bando
di gara, dallo schema di convenzione, dal disciplinare di  gara,  dal
modello per l'istanza di ammissione e dichiarazione 
  sostitutiva e dal modello per l'offerta, e'  disponibile  sul  sito
WEB del 
  Comune  di  Saluzzo  all'indirizzo:  www.comune.saluzzo.cn.it  alla
sezione 
  servizi on line - bandi e gare. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Nari dott.ssa Lorella, Dirigente del
Dipartimento Finanziario. 

                Il Dirigente del Servizio Finanziario 
                      F.to Nari Dr.ssa Lorella 

 
T-09BFF16635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.