Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per il servizio di "gestione del procedimento
sanzionatorio delle violazioni
delle norme del codice della strada e di polizia amministrativa" - CIG
02742752E3
I. Comune di Sperlonga, Area III Settore Polizia Locale, via Campo
delle Monache - 04029 Sperlonga (LT) tel. 0771/557829 - fax
0771/549682 - C.F. 81003790599 - P. IVA 00333350593 - email:
polizia.locale@comune.sperlonga.lt.it
II. Procedura Aperta prevista dall'art. 83 del D. Lgs 163/2006 e
smi e cioe' a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto.
III. Importo a base d'asta euro 300.000 iva esclusa
Durata dell'appalto n. 36 mesi
IV. CPV 75111100-8; CUP E39H09000000004
V Finanziamento: fondi del bilancio comunale
VI. Scadenza richieste di partecipazione: 20 aprile 2009 ore 12.00
VII. il bando di gara in versione integrale e' affisso all'albo
pretorio comunale e pubblicato sul sito internet comunale:
www.comune.sperlonga.lt.it
VIII. Le informazioni necessarie alla partecipazione alla gara
possono essere acquisite presso il Settore Polizia Locale e al sito
www.comune.sperlonga.lt.it.
Il responsabile del procedimento e' d.ssa Alessandra Faiola,
Responsabile Settore P.L.
Il Capo Area III
D.ssa Alessandra Faiola
T-09BFF1968 (A pagamento).