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BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ED INDIRIZZO A CUI
INVIARE LE OFFERTE: I.1) Comune di Chianciano Terme - Via Solferino,
3 - 53042 - Chianciano Terme (Siena) - Italia. Sito web:
http://www.comune.chianciano-terme.si.it/. - I.2) Indirizzo presso il
quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione:
Responsabile del procedimento: Ing. Giuliano Solfanelli - Telefono:
0578 652300 - Fax: 0578 31607 - e-mail:
giuliano.solfanelli@comune.chianciano-terme.si.it - Ufficio di Piano:
Arch. Anna Maria Ottaviani - Via Vesuvio - 53042 - Chianciano Terme -
Tel. 0578 652307 - Fax 0578 31629 - e-mail:
urbanistica.eprivata@comune.chianciano-terme.si.it. - Le modalita' di
richiesta documenti e di presentazione delle offerte sono
dettagliatamente descritte nel Disciplinare di gara d'appalto e nel
Capitolato d'oneri e relativa documentazione complementare
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. - I.3) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice: Livello Locale - SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO: II.1. DESCRIZIONE: II.1.1) Appalto di servizi di
redazione del Piano Strutturale Comunale e del Regolamento
Urbanistico del Comune di Chianciano Terme (Siena), ai sensi della
L.R. 1/2005 e relativi Regolamenti di attuazione (Capo IV del D.
Legs. 163/2006) - Codice CIG 0380034DF6 - II.1.2) Tipo di appalto
luogo di consegna o prestazione di servizi: Appalto di servizi
Categoria di servizi: 12; Luogo principale di esecuzione: Chianciano
Terme Codice NUTS ITE19 - II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto
pubblico - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Redazione dei
nuovi strumenti urbanistici del Comune di Chianciano Terme - Piano
Strutturale e Regolamento Urbanistico - II.1.6) CPV 74251000-6 CPC
867 - II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO - II.1.8) Divisione in
lotti: NO - I.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI -
II.2) ENTITA' DEL SERVIZIO - II.2.1) L'importo stimato posto a base
di gara e' pari ad Euro 270.000,00 (Euroduecentosettantamila), IVA ed
altri oneri fiscali esclusi. - II.3) Periodo in mesi: 40 dalla
stipula del contratto.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni relative all'appalto -
III.1.1) Per la partecipazione alla gara e' prevista la presentazione
di una cauzione provvisoria pari al 2% del prezzo base. Le condizioni
di pagamento sono specificate nel Capitolato d'Oneri. - III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio
Comunale. - III.1.3) Forma giuridica degli operatori economici: Art.9
del disciplinare di gara - III.2) Condizioni di partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi requisiti
relativi a iscrizione all'albo professionale o registro commerciale.
art. 7, punto 7.3, del disciplinare di gara. - III.2.2) Capacita'
economica e finanziaria: art. 7, disciplinare di gara. - III.2.3)
Capacita' tecnica: art.7, disciplinare gara. - III.2.4) Appalti
riservati: NO. - III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi:
art. 7 del disciplinare. - III.3.2) Le persone giuridiche saranno
tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del
personale incaricato della prestazione del servizio: art.7.1
disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2)
criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base a criteri enunciati nell'art. 11 del disciplinare. IV.3)
Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di
riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG 0380034DF6. - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti
relative allo stesso appalto: NO. - IV.3.3) Documenti contrattuali e
documenti complementari e condizioni per ottenerli: Disponibili fino
a SEI GIORNI PRIMA della scadenza dell'offerta all'indirizzo di cui
al punto I.2) - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o
delle domande di partecipazione: Data 22/12/2009 Ore 12.00 - IV.3.6)
Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. - IV.3.7) Periodo minimo
per il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180
giorni dal termine di ricezione delle offerte. - IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: data 12/01/2010 Ore 10.00 - Luogo: Chianciano
Terme - Via Vesuvio (ex-Ospedale) - Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: seduta pubblica alla quale potranno
assistere i legali rappresentanti o altri soggetti muniti di delega
formale. - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un
appalto periodico? NO. - VI.2) L'appalto e' connesso ad un
progetto/programma finanziato dai fondi comunitari? NO. - VI.3)
Dettagliatamente specificate nel disciplinare di gara. - VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Toscana - Via
Ricasoli, 40 - Firenze - VI.4.2) Presentazione di ricorso: 60 giorni.
Chianciano Terme 28 ottobre 2009
Il Responsabile del Servizio
Ing. Giuliano Solfanelli
T-09BFF19802