COMUNE DI VIGEVANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2009)

 
                      BANDO DI GARA -Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI  VIGEVANO,
Corso Vittorio Emanuele II°  n°  25  -  27029  Vigevano  (PV)  ITALIA
Responsabile del procedimento  Dott.ssa  Laura  Genzini  -  Tel.  +39
0381299202 -E-mail: e-mail dirigente  lgenzini@comune.vigevano.pv.it;
Altri  contatti:  Servizio  Sport:  tel.  +39  0381299291  fax:   +39
0381299384  e_mail   "pmongini@comune.vigevano.pv.it";   Profilo   di
committente:  www.comune.vigevano.pv.it.   Il   capitolato   speciale
d'appalto e ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di
contatto sopra indicati. Le offerte e le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a:  Comune  di  Vigevano  -  Ufficio  Protocollo,  C.so
Vittorio Emanuele II, 25- CAP 27029 - Vigevano (PV), entro il termine
perentorio  delle  ore   12:00   del   10/12/2009.   I.2)   TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':
Autorita' regionale o locale -  Settore  di  attivita':  Ricreazione,
cultura. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione la fornitura  ed
il montaggio di sedute presso il nuovo palazzetto  polifunzionale  di
Vigevano Cod.CIG 0397641FB7. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture
- Acquisto - Luogo principale di consegna: Palazzetto  polifunzionale
di Vigevano. II.1.3) L'avviso  riguarda:  appalto  pubblico.  II.1.4)
Informazioni  relative   all'accordo   quadro:   no   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto : Fornitura ed il montaggio di sedute presso
il  nuovo  palazzetto  polifunzionale   di   Vigevano   II.1.6)   CPV
(Vocabolario comune per gli appalti): 39113300-0.  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'A.A.P.: NO  II.1.8)  Divisione
in  lotti:  NO.  II.1.9)  Ammissibilita'  di   varianti:   SI   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) l'ammontare  dell'appalto
viene stimato in Euro 173.000.00, oltre IVA, di cui Euro 170.000,00 a
base d'asta e Euro 3.000,00 per  oneri  di  sicurezza.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in giorni: 45  naturali
e consecutivi dall'ordine. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si  rinvia   a   bando   integrale
disponibile nel sito istituzionale dell'  Ente.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: mezzi propri dell'ente. III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale:  si  rinvia  al   bando
integrale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  si  rinvia  al
bando integrale  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  rinvia  al  bando
integrale III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: APERTA. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82 del D.lgs 12.04.2006,
n. 163. Si procedera'  alla  individuazione,  verifica  ed  eventuale
esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi degli  art.  86,
87 ed 88 del Dlgs 12.04.2006, n. 163. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    COD.    CIG    0397641FB7.
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare  oppure  il  documento  descrittivo:  si
rinvia al bando integrale. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  10/12/2009  ore  12:00.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 11/12/2009  -  Luogo:  Vigevano.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO: NO.  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Per  chiarimenti
rivolgersi agli indirizzi e-mail sopra indicati al punto I.1).  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: T. A. R. Lombardia sez. Milano. VI.4.2) Presentazione  di
ricorso: dalla effettiva conoscenza dell'aggiudicazione 60 giorni per
il ricorso al T.A.R; 120 per il ricorso straordinario  al  Presidente
della Repubblica. 

                            Il Dirigente 
                       Dott.ssa Laura Genzini 

 
T-09BFF20425
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.