COMUNE DI CASTEL GANDOLFO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2009)

 
                  Avviso di gara - CIG: 0389976A5D 
 

  I.1) Comune di Castel Gandolfo, Piazza della Liberta',  7  -  00040
Castel Gandolfo Italia; Punti di contatto: Comando Polizia  Locale  -
Via M. D'Azeglio, 11; All'attenzione di: Comandante - Cap.  Francesco
Del              Vescovo,              Tel:              06935918219;
francesco.delvescovo@comune.castelgandolfo.rm.it;  Fax:  06  9360983;
II.1.5) OGGETTO: servizio di gestione del procedimento  sanzionatorio
delle violazioni delle norme del codice della  strada  e  di  polizia
amministrativa di competenza della polizia locale, comprensivo  della
fornitura del relativo software gestionale.  II.2.1)  Valore  stimato
dell'appalto: Euro 576.000,00 IVA esclusa.  II.3)  DURATA:  60  mesi.
III.1.2) Servizio finanziato con  mezzi  propri  dell'amministrazione
appaltante. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: Per partecipare alla  gara  le
imprese  devono  aver  realizzato  nel  triennio  2006-2007-2008   un
fatturato complessivo  aziendale  non  inferiore  a  Euro  1.000.000;
certificazione di sistema di qualita'  conforme  alle  norme  europee
della serie UNI EN ISO 9001. Altri  requisiti  nel  bando  integrale.
IV.1.1)   PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   AGGIUDICAZIONE:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
22.12.2009 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 07/01/2010 ORE 10.00;
VI.3)    BANDO    INTEGRALE,     DISCIPLINARE     DI     GARA     SU:
www.comune.castelgandolfo.rm.it. VI.5) INVIO all'UPUUE: 12.11.2009. 

                        Il Comandante Di P.L. 
                     Cap. Francesco Del Vescovo 

 
T-09BFF20441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.