Comune di Rovereto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2009)

          BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: PUBBLICO INCANTO
                   (D.Lgs. 163/2006 e s.m.) Servizi
 
   L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)   ?   NO;   SEZIONE   I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)
Denominazione     e     indirizzo    ufficiale    dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Comune  di  Rovereto  -  Piazza  Podesta', 11 - 38068
ROVERETO (TN) ITALIA. I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile
ottenere   ulteriori  informazioni  e  la  documentazione:  Comune  di
Rovereto  -  Area  Tecnica  -  via  Cartiera n. 13, Rovereto (TN) Tel.
0464-452114/290/466;  Fax 0464-452267; I.4) Indirizzo al quale inviare
le  offerte: Come al punto I.1 - Ufficio comunicazione e relazioni con
il  pubblico;  I.5)  Tipo  di  Amministrazione aggiudicatrice: locale;
SEZIONE  II:  Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.2) Tipo di
appalto  di  servizi:  12; II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO;
II.1.5)  Denominazione  conferita  all'appalto:  servizio di attivita'
professionale    di   progettazione   esecutiva,   direzione   lavori,
contabilita'  e  assistenza,  coordinamento della sicurezza in fase di
progettazione ed esecuzione dei lavori di restauro di Palazzo Sichardt
a  Rovereto;  II.1.6) Descrizione: capitolato d'oneri, bando integrale
di  gara;  II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Rovereto; II.1.8)
Nomenclatura  II.1.8.1)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli appalti):
71330000;  II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC): ---;
II.1.9)   Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.10)  III:  Informazioni  di
carattere   giuridico,  economico,  finanziario  e  Ammissibilita'  di
varianti:  NO; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 509.211,82;
SEZIONE  tecnico:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto: III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste: NO; III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento   e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia: Descritto nel Capitolato d'oneri e nel bando
integrale   III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere  il
raggruppamento  di fornitori aggiudicatario dell'appalto: art. 90 c. 1
lettere d)e)f)g)h) D.Lgs. 163/06; III.2) Condizioni di partecipazione:
III.2.1)  Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore
di  servizio  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per la
valutazione  dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:  descritto nel Capitolato d'oneri e nel bando
integrale;  III.2.1.1)  Situazione giuridica -prove richieste: Come al
punto  III.2.1.  III.2.1.2)  Capacita' economica e finanziaria - prove
richieste: Come al punto III.2.1.
   SEZIONE  IV:  Procedure:  IV.1)  Tipo  di  procedura: Aperta; IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa -
descritto   nel  bando  integrale;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo:    IV.3.2)    Documenti   contrattuali   e   documenti
complementari   -   condizioni  per  ottenerli:  pubblicati  sul  sito
www.comune.rovereto.tn.it.    Documentazione    tecnica    disponibile
all'indirizzo  di  cui  al  punto I.3; IV.3.3) Scadenza fissata per la
ricezione  delle  offerte: lunedi' 8 giugno 2009 - Ora: 12.00; IV.3.5)
Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte:  IT;  IV.3.6) Periodo minimo
durante  il  quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180
giorni dalla presentazione delle offerte; IV 3.7.1) Persone ammesse ad
assistere   all'apertura  delle  offerte:  offerenti  ed  interessati.
IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo:  lunedi'  15  giugno 2009, ore 9.30 -
INDIRIZZO  come  al  PUNTO  I.2. SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1)
Trattasi di bando non obbligatorio?: NO VI.3) L'appalto e' connesso ad
un   progetto/programma   finanziato  dai  fondi  dell'UE?:  NO  VI.4)
Informazioni   complementari:  Procedura  aggiudicazione  e  modalita'
presentazione offerte disciplinate nel bando di gara integrale.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 20 aprile 2009.

                    Il Dirigente dell'Area Tecnica
                     Dott. Ing. Luigi Campostrini
 
T-09BFF4738 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.