COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2009)

 CONCESSIONE IN USO DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE INSERITI NEGLI
                         ITINERARI TURISTICI
 DELL'ARCHEOLOGIA MINERARIA DEL SULCIS IGLESIENTE SITUATI IN LOCALITA
                             "MONTEPONI"
 
   1.  ENTE  AGGIUDICATORE:  Comune di Iglesias, Via Isonzo, 5 - 09016
IGLESIAS (CI) - Tel. 0781/2741 - Telefax 0781/274201.
   2.  PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE:  Selezione  pubblica  sulla base
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa e con offerte in aumento,
sulla scorta dei criteri individuati nel capitolato speciale d'oneri.
   3. CANONE ANNUO A BASE DI GARA: Euro 36.000,00 (trentaseimila/00 );
   4.  TERMINE,  INDIRIZZO  DI RICEZIONE, MODALITA' DI PRESENTAZIONE E
DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE:
   4.1  Termine  per  la  presentazione  delle  offerte: ore 11,00 del
giorno 08.06.2009
   4.2 Indirizzo: COMUNE DI IGLESIAS - UFFICIO PATRIMONIO - Via Isonzo
5, 09016 IGLESIAS (CI).
   4.3  Modalita':  secondo  quanto  previsto  al  punto  7  del bando
integrale per la selezione.
   4.4 Ammissione delle imprese e apertura dei plichi: seduta pubblica
il  giorno  09.06.2009  alle  ore  09,30  presso  la Sala Riunioni del
Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS.
   5. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
   5.1  Inesistenza  delle  cause di esclusione di cui all'articolo 38
del D. Lgs. n. 163/2006;
   5.2 Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro commerciale
equipollente  per  imprese  con sede in altri Stati CE, ai sensi della
Direttiva  92/50  CEE)  per  le  attivita'  attinenti  l'oggetto della
concessione.
   6. CAUZIONE: L'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una
cauzione  provvisoria pari al 2% del canone annuo di cui al precedente
punto 3.
   7. ASSOCIAZIONE TEMPORANEA D'IMPRESE E CONSORZI
   Sono  ammesse  a  partecipare  alla  gara anche Consorzi ed Imprese
appositamente  e temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del
Decreto Legislativo n. 163/2006.
   8.   RESPONSABILE  DEL  PROCEDIMENTO:  Geom.  Riccardo  Carta  tel.
0781.274323.
   9. MODALITA' PER LA RICHIESTA DEI DOCUMENTI
   Il  bando ed il capitolato d'oneri potranno essere visionati presso
l'Ufficio  relazioni  con  il Pubblico presso l'Ufficio Patrimonio del
Comune  di  Iglesias  - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo
n°  5  -  Tel. 0781.274323, 0781.274268 - tutti i giorni feriali,
escluso  il  sabato,  dalle ore 8,15 alle ore 11,00, e dalle ore 16,00
alle ore 17,00 nei pomeriggi di lunedi' e mercoledi'. il bando di gara
e'  disponibile  anche presso il sito Internet del Comune di Iglesias:
http://www.comune.iglesias.ca.it  sotto  la  voce APPALTI - E' escluso
l'invio tramite Telefax.

                  Il Segretario - Direttore Generale
                       Dott. Salvatore Bellisai
 
T-09BFF5598 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.