COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2009)

                            Bando di Gara
 
   1)  COMUNE  DI  IGLESIAS  - Centro Direzionale Amministrativo - Via
Isonzo   5   09016   IGLESIAS   (CI)   ITALIA;   Servizi  Culturali  -
all'attenzione  di:  Dott.ssa Daniela Milia Tel.0781.274427 Fax 274201
Posta elettronica: servcult@comune.iglesias.ca.it Profilo committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006 per il "SERVIZIO DI SPORTELLO
DI  INFORMAZIONI  ED  ACCOGLIENZA TURISTICHE (IAT)"; 4) Esecuzione del
servizio  con  aggiudicazione mediante offerta piu' bassa, art. 82 del
D.  Lgs. 163/2006; 5) Il servizio dovra' essere espletato in Iglesias,
presso  lo  SPORTELLO  DI  INFORMAZIONI  e ACCOGLIENZA TURISTICHE (IAT
IGLESIAS)  Via  Verdi,  4 (vicino Piazza Pichi - Cine Teatro Elettra -
zona  Centro  Storico). 6.a) Il servizio consiste nella gestione dello
SPORTELLO  DI  INFORMAZIONI  ED  ACCOGLIENZA TURISTICHE (IAT); Importo
complessivo d'appalto: Euro 74.625,00 IVA 20% esclusa, per il triennio
2009/2010/2011;  8) Durata del servizio: mesi 32 decorrenti dalla data
di  aggiudicazione dell'appalto; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi
e  punti  di  contatto  presso  i quali sono disponibili il Capitolato
d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti i documenti sono pubblicati sul
sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) Termine per la
presentazione  delle  offerte  ore  undici del giorno 12.06.2009;12.c)
Ufficio  Appalti  -  Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5,
09016  IGLESIAS  (CI).  12.d)  Lingua  Italiana; 13.) Ammissione delle
Imprese  ed  apertura  delle  offerte  economiche:  seduta pubblica il
giorno  15.06.2009  alle  ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro
Direzionale  Amministrativo  in  Via  Isonzo n° 5 - Iglesias. 14)
Cauzione  provvisoria  di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo
12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 746,25 pari al 1% dell'importo
complessivo  d'appalto,  da  presentare  insieme  all'offerta.  15) Il
servizio   e'   finanziato   con  fondi  del  Bilancio  Comunale;  16)
Associazioni   Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di  selezione  ed
esclusione:  vedi bando integrale di gara. CODICE IDENTIFICATIVO GARA:
0317882485.
   24)  Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari
CAGLIARI.

                              Dirigente:
                       Dott. Salvatore Bellisai
 
T-09BFF6667 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.