Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA - CIG 0335340B4F I.1) Comune di Ardea con sede in Via Giuseppe Garibaldi n° 5 - 00040 Ardea (Roma). II.1.5) OGGETTO: acquisto di un complesso immobiliare da destinare a sede dell'istituto scolastico elementare "Giacomo Manzu'". II.2.1) L'importo massimo a base d'asta del presente bando ammonta ad Euro 5.875.000,00 + IVA ed imposte di legge, se dovute. III.2.1) Possono partecipare al presente bando di gara i soggetti, identificati nella premessa, che al momento della presentazione dell'offerta sono proprietari di un immobile gia' edificato, con le caratteristiche indicate nel presente bando o da adeguare nei tempi previsti per la presa in possesso dell'immobile. Possono partecipare, inoltre, i soggetti che al momento della presentazione dell'offerta sono proprietari di un immobile in fase di costruzione e che si impegnano a dare ultimato, adeguato - secondo quanto contenuto nel presente bando - l'immobile, in funzione della destinazione d'uso sopra indicata, entro 14 mesi dalla data di aggiudicazione e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2010. CHIARIMENTI NEL BANDO INTEGRALE. IV.1.1) PROCEDURA APERTA. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 10.08.2009 ORE 12.00; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 11.08.2009 ORE 12.00. VI.3) BANDO INTEGRALE SU: www.comune.ardea.rm.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 30.06.2009 Il Dirigente Area Economico-Finanziaria Settore Patrimonio Dott. Cosimo Mazzone T-09BFF9706