Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA - CIG 0338909c8a I.1) COMUNE DI SAN TEODORO - Ufficio Lavori Pubblici, Provincia Olbia - Tempio, Piazza E.Lussu n. 1 - 08020 San Teodoro (OT) Tel. 0784/860999 - fax 0784/865294; II.1.5) OGGETTO: FORNITURA DI ARREDI E ALLESTIMENTI DI SPAZI NELLA SEDE DEL NUOVO MUNICIPIO DEL COMUNE DI SAN TEODORO; II.2.1) Importo a base d'asta: Euro 538.610,00 Iva esclusa di cui Euro 537.610,00 importo della fornitura (soggetto a ribasso d'asta) e Euro 1.000,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso d'asta); II.3) Termini di consegna: 40 giorni naturali e consecutivi dalla data di stipula del contratto. III.1.2) La fornitura e' finanziata con fondi della Cassa Depositi e Prestiti Spa. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: aver realizzato, nel triennio 2006-2008, un fatturato globale di impresa per un importo non inferiore a Euro 2.000.000,00; aver realizzato, nel triennio 2006-2008, un fatturato per forniture analoghe a quelle oggetto del presente appalto, per un importo non inferiore a Euro 1.881.000,00; ALTRI REQUISITI NEL BANDO INTEGRALE. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12:00, 26/08/2009; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 27/08/2009 ore 10. VI.3) BANDO INTEGRALE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA, CUI SI RINVIA, DISPONIBILE SU: www.comune.santeodoro.nu.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 01.07.2009; Responsabile Del Procedimento Geom. Livio Manueddu T-09BFF9723