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Bando di gara I.1) Denominazione,Indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: CENTRO SERVIZI CONDIVISI Indirizzo postale: VIA UCCELIS 12/F Citta': UDINE Codice postale: 33100 Paese: ITALIA Punti di contatto: All'attenzione di: Marco Zanon Telefono: (+39) 0432 1794240 FAX: 0432/306241 Posta elettronica: carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: ID09BS170 fornitura in full service di sistemi per laboratorio di emostasi con tecnologie, materiale consumo, reagenti, controlli, aggiornamento professionale e assistenza tecnica; ID09BS171 fornitura in service di apparecchiature, strumentazione, materiali monouso per l'intervento chirurgico della cataratta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture Misto Luogo principale di consegna: Aziende del Sevizio sanitario regione Friuli Venezia Codice Nuts ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124000 - 33162000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) valore stimato, IVA esclusa Euro 1.140.000,00 (+1.140.000,00 per proroga contrattuale); Euro 250.000,00 (+ 500.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. gara a ) proroga contrattuale; gara b) estensione contrattuale. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 MESI. III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del C.S.C. n. 131 del 30/01/2009. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Data: 03.03.2009 Ora: 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 09.03.2009 Ora: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 10.03.2009 ore 11.00 Luogo: Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 It. Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 60 GIORNI. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 30.01.2009. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFH1393 (A pagamento).