CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2009)

                            Bando di gara
 
   I.1)  Denominazione,Indirizzi  e  punti  di contatto. Denominazione
ufficiale:  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI  Indirizzo postale: VIA UCCELIS
12/F  Citta':  UDINE  Codice  postale:  33100  Paese:  ITALIA Punti di
contatto:  All'attenzione di: Marco Zanon Telefono: (+39) 0432 1794240
FAX:  0432/306241 Posta elettronica: carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it
www.csc.sanita.fvg.it.  I.2)  Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali  settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale -
Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni  aggiudicatici:  si.  II.1.1)  Denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice: ID09BS170 fornitura
in full service di sistemi per laboratorio di emostasi con tecnologie,
materiale  consumo, reagenti, controlli, aggiornamento professionale e
assistenza    tecnica;    ID09BS171    fornitura    in    service   di
apparecchiature,  strumentazione,  materiali  monouso per l'intervento
chirurgico  della  cataratta.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo di
esecuzione,  luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture
Misto  Luogo  principale  di  consegna:  Aziende del Sevizio sanitario
regione  Friuli Venezia Codice Nuts ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un
appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o degli
acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6.)  CPV  (Vocabolario comune per gli
appalti):  33124000 - 33162000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti pubblici (AAP): si. II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no. II.2.1) valore stimato, IVA esclusa
Euro  1.140.000,00  (+1.140.000,00  per  proroga  contrattuale);  Euro
250.000,00   (+  500.000,00  per  estensioni  contrattuali).  II.2.2.)
Opzioni:  si.  gara  a  )  proroga  contrattuale;  gara  b) estensione
contrattuale.  II.3)  Durata  dell'appalto o termine di esecuzione: 36
MESI.  III.1.1)  Ai  sensi  dell'art.  75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2)
Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di
ricevimento   delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.163/2006.  III.2.1)  Informazioni  e  formalita'  necessarie per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti: Dichiarazione sostitutiva di
certificazione,  ai  sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,
con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non  incorrere in alcuna delle
condizioni  di  esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1
art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di essere iscritta nel registro della
CCIAA  (o  Registro  delle ditte o analoghi registri professionali per
gli  Stati  esteri),  specificando  tipo  di  attivita', il luogo e il
numero  di  iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della
ditta  non  vi  sono  dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata,
o  procedure  di  liquidazione  volontaria.  IV.1)  Tipo di procedura:
Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Decreto  del  C.S.C. n. 131 del
30/01/2009. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la
documentazione  complementare  oppure  il documento descrittivo: Data:
03.03.2009 Ora: 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte:
Data  09.03.2009  Ora:  12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione   delle  offerte/domande  di  partecipazione:  italiano.
IV.3.7)  Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta:  180  giorni  (dal termine ultimo per il ricevimento
delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data
10.03.2009  ore  11.00 Luogo: Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis,
12/F  - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico
per  il  procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon.
Tutte  le  comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire
mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla gara, il
capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  di  gara  sono pubblicati sul sito
www.csc.sanita.fvg.it    alla    voce    "Area    riservata"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso:
T.A.R.  FRIULI  VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121
It.   Telefono:   040/6724711.   VI.4.2)   Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 60
GIORNI. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 30.01.2009.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFH1393 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.