Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda
Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2009)

PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA (LICITAZIONE PRIVATA) PER  INDIVIDUARE
  UN UNICO OPERATORE ECONOMICO CON CUI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO PER
  LA GESTIONE IN SERVICE  (CON  FORNITURA  APPARECCHIATURE  ARREDI  E
  MATERIALI DI CONSUMO) E LA REALIZZAZIONE DELLE SALE DI  EMODINAMICA
  ED ELETTROFISIOLOGIA PRESSO IL REPARTO DI CARDIOLOGIA DELL'OSPEDALE
  DI DESENZANO DURATA ANNI SEI CON FACOLTA' DI RINNOVO TRIENNALE  PER
  CONTRATTO FORNITURA SET PROCEDURALI - Scadenza: 30/7/2009. 

  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  PROCEDURA
RISTRETTA ACCELERATA (LICITAZIONE PRIVATA) PER INDIVIDUARE  UN  UNICO
OPERATORE  ECONOMICO  CON  CUI  SOTTOSCRIVERE  UN  CONTRATTO  PER  LA
GESTIONE IN SERVICE (FORNITURA APPARECCHIATURE ARREDI E MATERIALI  DI
CONSUMO)  E  LA  REALIZZAZIONE   DELLE   SALE   DI   EMODINAMICA   ED
ELETTROFISIOLOGIA PRESSO IL REPARTO DI CARDIOLOGIA  DELL'OSPEDALE  DI
DESENZANO DURATA ANNI SEI  CON  FACOLTA'  DI  RINNOVO  TRIENNALE  PER
CONTRATTO FORNITURA SET PROCEDURALI II.1.2) Tipo di appalto:Forniture
Misto Luogo principale di consegna o esecuzione OSPEDALE DI DESENZANO
DEL GARDA II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: PROCEDURA RISTRETTA
ACCELERATA PER INDIVIDUARE UN UNICO OPERATORE ECONOMICO CON IL  QUALE
SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DELLA DURATA DI ANNI SEI CHE  PREVEDA:-  I
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE NECESSARI PER LA  REALIZZAZIONE  DI  NUOVE
SALE DI EMODINAMICA ED ELETTROFISIOLOGIA ALL'INTERNO DELLA  DIVISIONE
DI CARDIOLOGIA - IL NOLEGGIO DI TUTTE LE  APPARECCHIATURE  NECESSARIE
PER SVOLGERE ATTIVIT DI EMODINAMICA  E  DI  ELETTROFISIOLOGIA,  DEGLI
ARREDI  NECESSARI  ALL'ALLESTIMENTO  DELLE  NUOVE  SALE  NONCHE'  DEI
SOFTWARE DI REFERTAZIONE E GESTIONE MAGAZZINO MATERIALI CONSUMO;-  LA
MANUTENZIONE FULL RISK DELLE APPARECCHIATURE FORNITE;-  LA  FORNITURA
DI  TUTTO  IL  MATERIALE  DI  CONSUMO   NECESSARIO   ALL'ESPLETAMENTO
DELL'ATTIVITA'   DI   EMODINAMICA   ED   ELETTROFISIOLOGIA   (PROTESI
CARDIOLOGICHE FARMACI E  MEZZI  DI  CONTRASTO  ESCLUSI)  FACOLTA'  DI
RINNOVO TRIENNALE PER CONTRATTO FORNITURA SET PROCEDURALI 
  II.1.6) CPV: 33100000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO  II.2)
ENTITA DELL'APPALTO L'importo complessivo presunto del contratto  che
si intende sottoscrivere ammonta ad E  8.070.000,00  +  IVA  compreso
l'eventuale  rinnovo,  cosi  articolato:a)E  580.000,00  per   lavori
ristrutturazione   locali;   b)   E   1.680.000,00    per    noleggio
apparecchiature arredi e  software  refertazione  e  gestionali;c)  E
630.000,00 per manutenzione full risk  apparecchiature  fornite;d)  E
3.450.000,00  per  fornitura  presidi  chirurgici  e   materiali   di
consumo;Importo  presunto  dell'eventuale   rinnovo   triennale   per
fornitura  set  procedurali  E  1.730.000,00(IVA  esclusa);   II.2.2)
Opzioni: Facolta' di rinnovo triennale per contratto di fornitura set
procedurali Facolta di aderire ai contratti da parte di altre  AO/ASL
mediante nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito  www.aod.it  alla
voce "Bandi di  gara"  Numero  Rinnovi:1  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO
Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie
richieste:Garanzia a corredo dell'offerta:  secondo  le  prescrizioni
dell'art. 75 del D. Lgs. n. 163/2006  come  indicato  nel  Capitolato
Speciale; Garanzia di esecuzione del contratto: 10 % dell'importo  di
aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 del D.  Lgs.  n.
163/2006 III.1.2) Principali modalita di  finanziamento:MEZZI  PROPRI
DI BILANCIO 
  III.1.3) Forma giuridica raggruppamento:ex art. 37  del  D.Lgs.  n.
163/2006 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito  www.aod.it
alla voce Bandi di gara) 
  III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE    III.2.1)    Situazione
operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del  D.
Lgs. n. 163/2006 
  III.2.2) Situazione economica: nessuna III.2.3) Situazione tecnica:
nessuna 
  III.2.4)  Appalti  non  riservati.  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:
RISTRETTA  ACCELERATA  giustificazione:riduzione  dei  termini  della
procedura come da indicazioni della  Commissione  Europea  IP/08/2040
del 19 dicembre 2008 IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  OFFERTA  PIU
VANTAGGIOSA Criteri  in  altro  documento  IV.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica NO 
  IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Nessun  Altra
Pubblicazione 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 30/07/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN   PROGETTO   DELL'UE:   NO   VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  1) Procedura di  aggiudicazione:  Procedura  Ristretta  accelerata-
art. 55 D. Lgs. n. 163/2006 -(Licitazione Privata); 2)  Si  procedera
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta,  purche
valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in
relazione all'oggetto  del  contratto;3)  Le  istanze  non  vincolano
l'Azienda  e  consentono  trattamento  dati  ex   Legge   675/1996;4)
Richieste di partecipazione da  inoltrare  su  modulo  "Richiesta  di
partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla  voce  "Bandi  di
gara", oppure richiedibile all'indirizzo  e-mail  indicato  al  punto
I.1;5)   Rettifiche/chiarimenti    comunicati    esclusivamente    ai
richiedenti partecipazione;  6)  R.U.P.:  Dott.  Giuseppe  Solazzi;7)
Responsabile  procedimento  amministrativo  Legge   241/1990:   Elisa
Bignotti recapito: vedi punto 1; 8) Non  effettuata  preinformazione;
9)  Delibera  a  contrarre  n  644  del   08.7.2009;10)   Possibilita
affidamento forniture/servizi complementari  ex  art.  57,  comma  3,
lett. B) e art. 57 comma 5  lettera  A)  D.  Lgs.  n.  163/2006;  11)
C.I.G.0343521A7C;12) Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per  inoltro
domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata  a
mezzo del servizio postale, a mezzo di agenzia autorizzata o a mano a
cura del concorrente; B. in via eccezionale  telefax  (da  confermare
entro  5  giorni  solari  dalla  data  di  invio  del  fax  a   mezzo
raccomandata  a.r.).  Per  inoltro  offerte:  esclusivamente  lettera
raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale, a mezzo di
agenzia autorizzata o a mano a cura del concorrente.Per richieste  di
chiarimento:  telefax;Da  stazione  Appaltante  ai  concorrenti:   A.
Lettera raccomandata .A.R.; B. Telefax 13) Non  ammesse  varianti  in
sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se  non  nei
limiti previsti dal Capitolato Speciale; 14) In caso di subappalto il
pagamento  verra  effettuato  all'Appaltatore.15)   Foro   esclusivo:
Brescia. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA Sezione  di  Brescia  VI.5)
DATA  DI  SPEDIZIONE   AVVISO:   08/07/2009   Contatto   :   Servizio
Provveditorato  Settore  1Attenzione  :  Elisa   BignottiTelefono   :
(39-030) 9145560 Email : elisa.bignotti@aod.it Fax : (39-030) 9145433
Url amministrazione: http://www.aod.it 

                                 Rup 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T-09BFK10379
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