CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2009)

                     Bando di gara per forniture 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09BS219  fornitura  di
test  immunoenzimatico  per  la  determinazione  quantitativa   della
cromogranina  A  nel  plasma  umano  -  metodo  Elisa;  b)  ID09BS113
fornitura di bisturi e lame per bisturi; c)  ID09BS122  fornitura  di
alcol etilico 95°; d) I09ARPA020 Fornitura di 3 autovetture usate per
A.R.P.A. FVG; e)  ID09AE020  fornitura  di  arredi  per  dipartimento
chirurgico  ospedale  di  Latisana;   f)   ID09AE021   fornitura   di
attrezzature  e  arredi  per  stroke  unit  per  AOPN;  g)  ID09AE022
fornitura di letti  per  pazienti  critici  per  AOPN;  h)  ID09AB025
fornitura  di  monitor  multiparametrici  per  AOPN;   i)   ID09BS224
fornitura di reagenti e materiali di consumo e messa  a  disposizione
di  analizzatore  per  emogasanalisi  per  Istituto  Burlo  Garofolo.
II.1.2) Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e,f,g,h); Misto  (gare  a,i).
Luogo principale di consegna: Aziende  del  S.S.R.  e  A.R.P.A.  FVG;
Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.
II.1.6) CPV: Ogg. principale  -  Voc.  principale:  a)  33140000;  b)
33141411-4;  c)  24142510-9;  d)  34110000-1;   e)   36140000-4;   f)
36140000-4;  g)  33192100-3;  h)  33195100-4;  i)  33140000.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'AAP.   II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Euro:  a)  27.000,00  (+13.550,00  per  proroga
contrattuale);   b)   110.000,00   (+55.000,00   euro   per   proroga
contrattuale);   c)   197.550,00;   d)   30.000,00;   e)   101.667,00
(+101.667,00  per  estensione  contrattuale);   f)   130.000,00;   g)
37.000,00 (+37.000,00  per  estensioni  contrattuali);  h)  70.000,00
(+70.000,00 per estensioni contrattuali); i) 19.550,00 (+3.258,00 per
proroga  contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:  Gare  e,g,h)   estensione
contrattuale; Gare a,b,i) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti:
Gara a) 12 mesi; Gare b,c) 24 mesi; Gare  d,f,g,h)  30  gg;  Gara  e)
entro 30.09.2009; Gara i) 36 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a  far
data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: Gare a,c,d)  Prezzo  piu'  basso;  Gare  b,e,f,g,h,i)
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Decreto  del  C.S.C.  n.  955  del
01/07/2009. IV.3.3) Termine per  richieste/accesso  documenti:  6  gg
prima del termine di presentazione delle offerte Ore  12.00.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 24 gg  dalla  data  di  pubblicazione  del
bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la  scadenza  e'
posticipata al giorno successivo)  Ore  12.00.  IV.3.6)  Lingua:  IT.
IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno  successivo  alla  data
del  termine  di  presentazione  delle  offerte  (se   coincide   con
sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata  al  giorno  successivo)
Ore 11.00 presso Centro  Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -
UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della
L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono  pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Area
riservata" (previa registrazione) "Bandi e avvisi  di  gara"  e  sono
ottenibili al medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)
Ricorso: T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza  Unita'  d'Italia,  7
TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 07.07.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK10462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.