Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per forniture I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09BS219 fornitura di test immunoenzimatico per la determinazione quantitativa della cromogranina A nel plasma umano - metodo Elisa; b) ID09BS113 fornitura di bisturi e lame per bisturi; c) ID09BS122 fornitura di alcol etilico 95°; d) I09ARPA020 Fornitura di 3 autovetture usate per A.R.P.A. FVG; e) ID09AE020 fornitura di arredi per dipartimento chirurgico ospedale di Latisana; f) ID09AE021 fornitura di attrezzature e arredi per stroke unit per AOPN; g) ID09AE022 fornitura di letti per pazienti critici per AOPN; h) ID09AB025 fornitura di monitor multiparametrici per AOPN; i) ID09BS224 fornitura di reagenti e materiali di consumo e messa a disposizione di analizzatore per emogasanalisi per Istituto Burlo Garofolo. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e,f,g,h); Misto (gare a,i). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. e A.R.P.A. FVG; Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33140000; b) 33141411-4; c) 24142510-9; d) 34110000-1; e) 36140000-4; f) 36140000-4; g) 33192100-3; h) 33195100-4; i) 33140000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 27.000,00 (+13.550,00 per proroga contrattuale); b) 110.000,00 (+55.000,00 euro per proroga contrattuale); c) 197.550,00; d) 30.000,00; e) 101.667,00 (+101.667,00 per estensione contrattuale); f) 130.000,00; g) 37.000,00 (+37.000,00 per estensioni contrattuali); h) 70.000,00 (+70.000,00 per estensioni contrattuali); i) 19.550,00 (+3.258,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare e,g,h) estensione contrattuale; Gare a,b,i) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: Gara a) 12 mesi; Gare b,c) 24 mesi; Gare d,f,g,h) 30 gg; Gara e) entro 30.09.2009; Gara i) 36 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Gare a,c,d) Prezzo piu' basso; Gare b,e,f,g,h,i) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 955 del 01/07/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno successivo) Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) "Bandi e avvisi di gara" e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 07.07.2009. Il Commissario Straordinario Ing. Claudio Giuricin T-09BFK10462