CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1.1)  a)  ID09SE068  servizio  di
lavoro temporaneo (educatori socio-educativi); b) ID09AE027 fornitura
di scooter per  A.S.S.1  Triestina;  c)  ID09BS226  fornitura  di  un
sistema per la misurazione del tempo  di  protrombina;  d)  ID09BN050
fornitura di prodotti per centrali termiche; e)  ID09AE028  fornitura
di ambulanza attrezzata per ASS4 Medio Friuli; f) ID09AB029 fornitura
di analizzatore multiparametrico laser;  g)  ID09AB030  fornitura  di
colonna per laparoscopia ad alta definizione; h)  ID09MA020  servizio
di  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  ad  apparecchiature  e
sistemi di trattamento acqua "Cullighan". II.1.2) Forniture: Acquisto
(gara b,d,e,f,g); Misto  (gara  c).  Luogo  principale  di  consegna:
Aziende del S.S.R.; Codice NUTS ITD4. Servizi: gara a) cat. 22;  gara
h) cat. 1. Luogo principale di esecuzione: Aziende del S.S.R.; Codice
NUTS ITD42. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1.  II.1.6)
CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 74520000;  b)  34420000-7;
c) 33141100-2;  d)  14410000-8;  e)  34114121-3;  f)  33253400-2;  g)
33168000-5; h) 50800000-0. II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Euro:   a)
25.000,00;  b)  62.000,00;  c)  51.156,00  (+34.104,00  per   proroga
contrattuale);  d)  52.150,00;  e)  100.000,00;  f)   45.000,00;   g)
80.000,00 (+80.000,00 per  estensioni  contrattuali);  h)  50.000,00.
II.2.2) Opzioni: Gare g) estensione  contrattuale;  Gare  c)  proroga
contrattuale. II.3) Durata appalti: gara a) 12 mesi; gare b)  30  gg;
gara c) 36 mesi; gare d,h) 24 mesi; gara e) 90 gg;  gara  f)  45  gg;
gara g) 25 gg. III.1.1)  Ai  sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.163/2006.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla  data
di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso   (gare   a,b,d,h);   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri (gare c,e,f,g). IV.3.1) Decreto del C.S.C.  n.1104
del 14/07/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 6 gg
prima del termine di presentazione delle offerte Ore  12.00.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 24 gg  dalla  data  di  pubblicazione  del
bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la  scadenza  e'
posticipata al giorno successivo)  Ore  12.00.  IV.3.6)  Lingua:  IT.
IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno  successivo  alla  data
del  termine  di  presentazione  delle  offerte  (se   coincide   con
sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata  al  giorno  successivo)
Ore 11.00 presso Centro  Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -
UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della
L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono  pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Area
riservata" (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI
VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)  ENTRO
60 gg. VI.5) 15.07.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK11145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.