Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda
Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2009)

Servizio di archiviazione e gestione delle cartelle cliniche  per  un
                       periodo di 9 anni mesi 
   con facolta' delle parti di recedere dal contratto dopo 60 mesi 

  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi  Luogo  principale  di  esecuzione
Presidi dell'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda (BS)  II.1.6)
CPV: 79995100 II.1.8)Divisione in lotti: NO  II.2.1)  Entita  totale:
Importo stimato complessivo  9  anni  IVA  esclusa:  452  500,00  EUR
II.2.2) Opzioni: Facolta delle parti di recedere dal  contratto  dopo
60 mesi. Facolta di aderire al contratto da  parte  di  altre  AO/ASL
(vedi nota esplicativa n. 2  disponibile  sul  sito  www.aod.it  voce
'Bandi di gara') II.3) DURATA  DELL'APPALTO  in  mesi:  108  III.1.1)
Cauzioni richieste: Garanzia a corredo offerta: secondo  prescrizioni
art. 75 D.Lgs. 163/06, come indicato nella  Documentazione  di  gara.
Garanzia di  esecuzione  contratto:  10%  importo  di  aggiudicazione
secondo prescrizioni  art.  113  D.Lgs.  163/06  III.1.2)  Principali
modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio  III.1.3)  Forma
giuridica RTI: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa  n.  1
disponibile sul  sito  www.aod.it  voce  'Bandi  di  gara')  III.2.1)
Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39
D.Lgs. 163/06 III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad  una
particolare professione IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri  in  altro
documento  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Avviso Preinformazione: s19-026803 29/01/09 IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle domande di  partecipazione  15/09/2009  Ore:
12:00   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili:   IT   VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:    1)Procedura    di     aggiudicazione:     Procedura
Ristretta-art. 55 D.Lgs. 163/06; 2) Si  procedera  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica
della sua convenienza e della sua idoneita in  relazione  all'oggetto
del contratto; 3) Le istanze non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento dati ex L. 675/96;  4)  Richieste  di  partecipazione  da
inoltrare obbligatoriamente su modulo 'Richiesta  di  partecipazione'
pubblicato  sul  sito  www.aod.it  voce  'Bandi  di   gara',   oppure
richiedibile   all'indirizzo   e-mail   indicato   al   punto    I.1;
5)Rettifiche/chiarimenti  comunicati  esclusivamente  ai  richiedenti
partecipazione;  6)R.U.P.:  Dott.  Giuseppe  Solazzi;  7)Responsabile
proc. amm.vo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto  1;
8)Effettuata  preinformazione;  9)  Delibera  a  contrarre   n.   683
20/07/2009;  10)  Possibilita  affidamento   servizi   analoghi   e/o
complementari  ex  art.  57,  comma  5,  D.Lgs.  163/06;  11)  C.I.G.
0349245E13-n. gara 426373; 12) Mezzi di  comunicazione  ammessi.  Per
inoltro  domande  di  partecipazione:   A.lettera   raccomandata   AR
consegnata  a  mezzo  del  servizio  postale  o  a  mano;  B.in   via
eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari  dalla  data
di invio del fax a  mezzo  raccomandata  AR).  Per  inoltro  offerte:
esclusivamente  lettera  raccomandata  AR  consegnata  a  mezzo   del
servizio postale o a mano.Per richieste di chiarimento:  telefax;  Da
stazione  Appaltante  ai  concorrenti:  A.Lettera  raccomandata   AR;
B.Telefax; 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di
esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti  dal  Capitolato
Speciale; 14) In caso di subappalto  il  pagamento  verra  effettuato
all'Appaltatore;  15)  Foro  esclusivo:  Brescia.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia  Sez.  Brescia
VI.5)  DATA  SPEDIZIONE   AVVISO:   21/07/09   Attenzione:   Servizio
Provveditorato   Rag.   Paola   Barbariga   Tel   39-0309145862   Fax
39-0309145879     email:      paolagiovanna.barbariga@aod.it      Url
amministrazione: http://www.aod.it 

           Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T-09BFK11336
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.