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PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE, A LOTTO UNICO
INDIVISIBILE, DI DISPOSITIVI MEDICI DOTATI DI SISTEMI DI SICUREZZA
PER LA PREVENZIONE DELLE PUNTURE ACCIDENTALI (A SICUREZZA
INTRINSECA), PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA
ROMAGNA: AUSL DI CESENA (CAPOFILA) E AZIENDE USL DI RAVENNA, FORLI'
E RIMINI CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI
TRE (3) AI SENSI DELL'ART. 57, 3. COMMA LETTERA B) DEL D.LGS
163/2006.
I.1) Denominazione: AUSL di Cesena Indirizzo postale: Corso Sozzi,
26 47521 CESENA Punti di contatto: Tel. 0547-394413; 0547-352227,
352235 Fax 0547-610948 - Mail: oversari@ausl-cesena.emr.it; -
Indirizzio internet: www.areavastaromagna.it - Indirizzo per ottenere
ulteriori informazioni: punto I.1); Indirizzo per ottenere la
documentazione: punto I.1); Indirizzo per inviare offerte: punto
I.1); I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita regionale
o locale Salute II.1.1) Denominazione dell'appalto PROCEDURA APERTA
PER LA FORNITURA TRIENNALE, A LOTTO UNICO INDIVISIBILE, DI
DISPOSITIVI MEDICI DOTATI DI SISTEMI DI SICUREZZA PER LA PREVENZIONE
DELLE PUNTURE ACCIDENTALI (A SICUREZZA INTRINSECA), PER LE ESIGENZE
DELLE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA ROMAGNA: AUSL DI CESENA (CAPOFILA)
E AZIENDE USL DI RAVENNA, FORLI' E RIMINI CON OPZIONE DI ESTENSIONE
DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI TRE (3) AI SENSI DELL'ART. 57, 3.
COMMA LETTERA B) DEL D.LGS 163/2006 II.1.2) Acquisto Aziende U.S.L.
di AVR (AziendeUSL di Cesena, Forli, Rimini e Ravenna) Nuts Code
ITD58 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
: FORNITURA TRIENNALE DI DISPOSITIVI MEDICI DOTATI DI SISTEMI DI
SICUREZZA PER LA PREVENZIONE DELLE PUNTURE ACCIDENTALI (A SICUREZZA
INTRINSECA), PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA
ROMAGNA: AUSL DI CESENA (CAPOFILA) E AZIENDE USL DI RAVENNA, FORLI' E
RIMINI CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI TRE
(3) AI SENSI DELL'ART. 57, 3. COMMA LETTERA B) DEL D.LGS 163/2006
II.1.6) CPV: 33141320 aghi per uso medico II.1.8) Divisione in lotti:
NO
II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1): Importo complessivo
annuo presunto della fornitura: Euro 334.000,00 (iva esclusa);
importo presunto complessivo per la durata triennale della fornitura
Euro 1.002.000,00 (iva esclusa); importo presunto complessivo della
fornitura comprensivo dell'eventuale opzione di estensione del
contratto per ulteriori anni tre (3) ai sensi dell'art. 57, 3. comma
lettera b) del D.Lgs 163/2006: Euro 2.004.000,00 (IVA esclusa.
II.2.2) facolta di ripetizione del servizio per mesi:36 ai sensi
dell'art. 57, 3. comma lettera b) del D.Lgs 163/2006: II.3) DURATA
DELL'APPALTO mesi:36 III.1.1)Cauzione provvisoria, impegno di un
fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della
fornitura e cauzione definitiva, ricevuta versamento contributo
Autorita di Vigilanza (Codice CIG:0341776A77) come da Disciplinare di
Gara
III.1.3) Forma giuridica: raggruppamento operatori economici ex
artt. 34, 37 e 253 comma 9 del D.Lgs. 163/06 e come da disciplinare
di gara. III.2.1)Situazione giuridica prove richieste Dichiarazione
sostitutiva anche cumulativa, (scaricabile sul sito di cui al punto
I.1) come da fac simile all.A al disciplinare di gara, resa ai sensi
degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sottoscritta secondo quanto
prescritto dall'art. 38 del DPR 445/00 e s.m.i, attestante quanto
stablito all'art.6-busta A- punto n. 6 del disciplinare di gara
III.2.2)capacita economica e finanziaria:Fatturato globale d'impresa
- al netto dell'iva - uguale o superiore a Euro 650.000,00 e
fatturato specifico- uguale o superiore a Euro 325.000,00, al netto
dell'iva - realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari. In caso
di recente costituzione, fatturato globale,al netto dell'iva uguale o
superiore a Euro 215.000,00 e fatturato specifico, al netto dell'iva,
uguale o superiore a Euro 105.000,00, realizzati nell'ultimo anno.
III.2.3) Capacita tecnica: Elenco delle principali forniture,
realizzate negli ultimi tre anni (2006-2007-2008) -aver espletato
nell'ultimo triennio (2006-2007-2008) almeno una fornitura analoga a
quella oggetto della presente gara, presso strutture sanitarie
pubbliche o private. IV.1.1) Procedura:Aperta IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu vantaggiosa in base ai
criteri indicati all'art. 12 del Disciplinare di gara. Facolta di
aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta
congrua e idonea;IV.3.1) Numero di riferimento: dossier
amministrazione aggiudicatrice determinazione Direttore U.O. Acquisti
Az.li e Coord.to di A.V.R. n 109 del 21/07/2009.IV.3.4) Termine
ricezione offerte 10/09/2009 Ore: 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:
offerte IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 12
IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 10/09/2009 ore 14:30
si terra seduta pubblica per verifica presenza e regolarita
documentazione amministrativa, per verifica presenza documentazione
tecnica e per sorteggio ex art. 48, 1. comma D. Lgs. n. 163/2006.
L'apertura delle buste contenenti le offerte economiche verra
effettuata in una seduta pubblica successiva, alla quale le Ditte
offerenti saranno convocate a mezzo fax. - Luogo: punto I.1); Persone
ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati Ditta, con mandato di
rappresentanza o procura speciale VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Costi pari a zero per i rischi da interferenze di cui all'art. 26,
comma 3 del D. Lgs. n. 81/2008; in caso di avvalimento, presentazione
delle dichiarazioni previste art. 11 disciplinare di gara; modalita
di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come
da art. 6 del disciplinare di gara; in caso di subappalto versamento
del corrispettivo direttamente a favore del subappaltatore; Gara
indetta ai sensi degli artt. 55 e 83 D. Lgs. n. 163/2006, con
pubblicazione ai sensi dell'art. 70, commi 8 e 9 del medesimo
Decreto. . Responsabile del procedimento Dott.ssa Orietta Versari;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT
Telefono: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO
alla GUUE: 21/07/2009.Contatto : U.o. Acquisti Aziendali E Coord.to
A.v.r. Attenzione:Dr. Orietta Versari Telefono :
0547-394413-352227-352235 Email: oversari@ausl-cesena.emr.it Fax :
0547-610948 Url amministrazione:www.areavastaromagna.it
Url profilo: www.areavastaromagna.it
Il Direttore U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di A.V.R.
Dott.ssa Giglia Bitassi
T-09BFK11488