Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda
Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2009)

Affidamento del  servizio  di copertura  assicurativa per:  lotto  1:
  Responsabilita' Civile Terzi e/o Prestatori d'Opera lotto 2: Tutela
  Legale lotto 3: Responsabilita' Civile Patrimoniale Durata: 36 mesi
  con facolta' di rinnovare il contratto. 

  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 06 Luogo principale di  esecuzione
Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda II.1.6) CPV: 66510000 II.1.8)
Divisione in lotti: SI - uno  o  piu  lotti  II.2.1)  Entita  totale:
Premio  complessivo  massimo  triennale:   E   6.300.000,00.   Premio
complessivo dell'eventuale rinnovo triennale: E  6.300.000,00  Premio
complessivo   sessennale   (contratto   +   eventuale   rinnovo):   E
12.600.000,00 Lotto 1: Base d'asta insuperabile: Premio annuo massimo
al lordo di imposta E 1.960.000,00  -  franchigia  massima  aggregata
annua di E 1.000.000,00; Lotto 2: Base  d'asta  insuperabile:  Premio
annuo massimo al lordo di imposta E 100.000,00 Lotto 3:  Base  d'asta
insuperabile: Premio annuo massimo al lordo di  imposta  E  40.000,00
II.2.2) Opzioni: Facolta di rinnovare il contratto per 36 mesi Numero
Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO in mesi:  36  III.1.1)  Cauzioni:
Vedi disciplinare di gara, artt. 7 e  12.  III.1.3)  Forma  giuridica
RTI: Ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi disciplinare di  gara).  III.2.1)
Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39
D.Lgs. 163/06. Per altri requisiti vedi disciplinare di gara art.  5,
lett. a) e b) III.2.2) Situazione  economica:  Vedi  disciplinare  di
gara art. 5, lett. c). III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad
una particolare professione: D.Lgs. 209/05 IV.1.1) Tipo di procedura:
APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO  PIU  BASSO  IV.3.1)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Nessun  Altra  Pubblicazione
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare Data: 07/09/2009  Ora:  12:00  Documento
NON a pagamento IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
07/09/2009 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7)  Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle offerte  Data:  08/09/2009  Ore  10:00  Luogo:  A.O.  Desenzano
Servizio  Provveditorato  Localita  Montecroce  Desenzano  del  Garda
Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:
Rappresentanti operatori  economici  offerenti,  muniti  di  apposita
delega, anche in carta semplice su foglio intestato della Societa,  o
procura (presentarsi muniti di  fotocopia).  Allorche  intervenga  il
titolare od il legale rappresentante dell'impresa, questi deve essere
munito  di  idonea  documentazione  atta  a  dimostrare  la   propria
posizione (es. certificato CCIAA). VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
1)Procedura  di  aggiudicazione:  Procedura  Aperta  art.  55  D.Lgs.
163/06; 2)Si procedera all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una
sola offerta, purche valida, previa verifica della sua  convenieza  e
della sua idoneita  in  relazione  all'oggetto  del  contratto;  3)Le
istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati  ex  L.
675/96; 4)La documentazione di gara e disponibile sul sito  aziendale
www.aod.it  voce   'Bandi   di   Gara'   previa   richiesta   scritta
all'indirizzo  indicato  al  punto  I.1;  5)Rettifiche/   chiarimenti
pubblicati esclusivamente sul sito aziendale www.aod.it  voce  "Bandi
di gara"; 6)R.U.P.: Dott.ssa Simona Romano; 7)Resp. proc.  amm.vo  L.
241/90:  Rag.  Paola  Barbariga,  recapito:  vedi  punto   1;   8)Non
effettuata pre informazione; 9) Delibera a contrarre n. 682 20/07/09;
10)Possibilita affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art.
57, comma 5, D.Lgs. 163/06; 11)N. gara 426375 Lotto 1 CIG  0349254583
Lotto  2  CIG  03492577FC  Lotto  3  CIG  0349261B48;  12)  Mezzi  di
comunicazione ammessi. Per inoltro  offerte:  esclusivamente  lettera
raccomandata AR consegnata a  mezzo  del  servizio  postale,  tramite
agenzia autorizzata o a mano. Per richieste di chiarimento:  telefax;
Da stazione Appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata AR; B.
Telefax 13)Non ammesse varianti in sede di offerta  ed  in  corso  di
esecuzione  del  contratto,  se  non  nei   limiti   previsti   dalla
Documentazione  di  Gara;  14)  Foro  esclusivo:   Brescia.   VI.4.1)
Organismo responsabile  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  Sez.
Brescia  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  AVVISO:  21/07/09   Attenzione:
Servizio Provveditorato Rag. Paola Barbariga - Tel. 39-0309145862 Fax
39-0309145879     Email:      paolagiovanna.barbariga@aod.it      Url
amministrazione: http://www.aod.it 

                 Responsabile Unico del Procedimento 
                       Dott.ssa Simona Romano 

 
T-09BFK11519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.