Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Affidamento del servizio di copertura assicurativa per: lotto 1:
Responsabilita' Civile Terzi e/o Prestatori d'Opera lotto 2: Tutela
Legale lotto 3: Responsabilita' Civile Patrimoniale Durata: 36 mesi
con facolta' di rinnovare il contratto.
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 06 Luogo principale di esecuzione
Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda II.1.6) CPV: 66510000 II.1.8)
Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.2.1) Entita totale:
Premio complessivo massimo triennale: E 6.300.000,00. Premio
complessivo dell'eventuale rinnovo triennale: E 6.300.000,00 Premio
complessivo sessennale (contratto + eventuale rinnovo): E
12.600.000,00 Lotto 1: Base d'asta insuperabile: Premio annuo massimo
al lordo di imposta E 1.960.000,00 - franchigia massima aggregata
annua di E 1.000.000,00; Lotto 2: Base d'asta insuperabile: Premio
annuo massimo al lordo di imposta E 100.000,00 Lotto 3: Base d'asta
insuperabile: Premio annuo massimo al lordo di imposta E 40.000,00
II.2.2) Opzioni: Facolta di rinnovare il contratto per 36 mesi Numero
Rinnovi:1 II.3) DURATA DELL'APPALTO in mesi: 36 III.1.1) Cauzioni:
Vedi disciplinare di gara, artt. 7 e 12. III.1.3) Forma giuridica
RTI: Ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi disciplinare di gara). III.2.1)
Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39
D.Lgs. 163/06. Per altri requisiti vedi disciplinare di gara art. 5,
lett. a) e b) III.2.2) Situazione economica: Vedi disciplinare di
gara art. 5, lett. c). III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad
una particolare professione: D.Lgs. 209/05 IV.1.1) Tipo di procedura:
APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.3.1)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Nessun Altra Pubblicazione
IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare Data: 07/09/2009 Ora: 12:00 Documento
NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
07/09/2009 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura
delle offerte Data: 08/09/2009 Ore 10:00 Luogo: A.O. Desenzano
Servizio Provveditorato Localita Montecroce Desenzano del Garda
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
Rappresentanti operatori economici offerenti, muniti di apposita
delega, anche in carta semplice su foglio intestato della Societa, o
procura (presentarsi muniti di fotocopia). Allorche intervenga il
titolare od il legale rappresentante dell'impresa, questi deve essere
munito di idonea documentazione atta a dimostrare la propria
posizione (es. certificato CCIAA). VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta art. 55 D.Lgs.
163/06; 2)Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una
sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenieza e
della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3)Le
istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L.
675/96; 4)La documentazione di gara e disponibile sul sito aziendale
www.aod.it voce 'Bandi di Gara' previa richiesta scritta
all'indirizzo indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/ chiarimenti
pubblicati esclusivamente sul sito aziendale www.aod.it voce "Bandi
di gara"; 6)R.U.P.: Dott.ssa Simona Romano; 7)Resp. proc. amm.vo L.
241/90: Rag. Paola Barbariga, recapito: vedi punto 1; 8)Non
effettuata pre informazione; 9) Delibera a contrarre n. 682 20/07/09;
10)Possibilita affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art.
57, comma 5, D.Lgs. 163/06; 11)N. gara 426375 Lotto 1 CIG 0349254583
Lotto 2 CIG 03492577FC Lotto 3 CIG 0349261B48; 12) Mezzi di
comunicazione ammessi. Per inoltro offerte: esclusivamente lettera
raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale, tramite
agenzia autorizzata o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax;
Da stazione Appaltante ai concorrenti: A. Lettera raccomandata AR; B.
Telefax 13)Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di
esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dalla
Documentazione di Gara; 14) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1)
Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Lombardia Sez.
Brescia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 21/07/09 Attenzione:
Servizio Provveditorato Rag. Paola Barbariga - Tel. 39-0309145862 Fax
39-0309145879 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Url
amministrazione: http://www.aod.it
Responsabile Unico del Procedimento
Dott.ssa Simona Romano
T-09BFK11519