Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda
Sede Legale: Localita' Montecroce 25015 Desenzano Del Garda IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2009)

FORNITURA  DI  PROTESI  CARDIOLOGICHE:  PACE-MAKERS,  DEFIBRILLATORI,
  ELETTRO  CATETERI,  MONITORS  IMPIANTABILI,  DESTINATI  ALL'AZIENDA
  OSPEDALIERA DI DESENZANO DEL GARDA. 

  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture  Acquisto  Luogo  principale  di
consegna  OSPEDALE  DI  MANERBIO,DESENZANO,GAVARDO  Nuts  Code  ITC47
II.1.3)L'avviso   riguarda:   Un   appalto   pubblico    II.1.5)Breve
descrizione  dell'appalto:  fornitura   di   protesi   cardiologiche:
pacemakers  defibrillatori  elettrocateteri  monitors   impiantabili.
Periodo 72 mesi con facolta delle parti  di  recedere  dopo  36  mesi
II.1.6)CPV: 33184300 II.1.8)Divisione in lotti: SI Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu lotti  II.2.1)Quantitativo  totale:  importo
complessivo per l'intero periodo  di  sei  anni  per  tutti  i  lotti
specificati nel capitolato  speciale.  Valore  stimato  IVA  esclusa:
9.500.000,00 EUR II.2.2) Opzioni: Facolta delle parti di recesso dopo
36 mesi. Facolta di adesione da parte delle altre Aziende (vedi  nota
esplicativa n.2  II.3)Durata  appalto:  72  mesi  III.1.1)Cauzioni  e
garanzie richieste: Garanzia a corredo  dell'offerta:  come  previsto
nel Capitolato Speciale, secondo  prescrizioni  art.75  DLgs.  163/06
Garanzia di esecuzione  del  contratto:  10%  importo  aggiudicazione
secondo  prescrizioni  art.113  DLgs.  163/2006  III.1.2)  Principali
modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio  III.1.3)  Forma
giuridica RTI: Ex art.37 DLgs.163/06(nota esplicativa n.1 disponibile
sul  sito  www.aod.it  'avvisi   di   gara   e   concorsi''Bandi   di
Gara'.III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti  previsti
dagli artt.38 e 39 DLgs 163/06.IV.1.1)Tipo  di  procedura:  Ristretta
accellerata giustificazione:  Riduzione  termini  procedura  come  da
indicazioni  Commissione  Europea  IP/08/2040  del  19/12/08  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta piu vantaggiosa Criteri  in  altro
documento IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti:  Avviso  Preinformazione
Numero: S19 026803 del 29/01/09  IV.3.4)Termine  ricevimento  domande
partecipazione 15/09/09  Ore  12:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:IT
Informazioni  complementari:  1)Procedura  aggiudicazione:  Procedura
Ristretta   accelerata   art.55   DLgs.   163/06;   2)Si    procedera
all'aggiudicazione per singoli lotti anche in presenza  di  una  sola
offerta  per  lotto,  purche  valida,  previa  verifica   della   sua
convenienza  e  della  sua  idoneita  in  relazione  all'oggetto  del
contratto;  3)Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda   e   consentono
trattamento dati ex Legge 675/96; 4)Richieste  di  partecipazione  da
inoltrare su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito
www.aod.it 'Avvisi di  gara  e  concorsi'  'Bandi  di  Gara',  oppure
richiedibile   all'indirizzo   e-mail   indicato   al   punto    I.1;
5)Rettifiche/ chiarimenti comunicati  esclusivamente  ai  richiedenti
partecipazione; 6) RUP: Dott. Giuseppe Solazzi; 7) Resp. procedimento
amm.vo  L.  241/90:  Enrica  Imperadori,  recapito:  vedi  punto   1;
8)Effettuata preinformazione; 9)Delibera a contrarre n. 684 20/07/09;
10)Possibilita affidamento forniture complementari ex  art.57,  comma
3,lett.B) DLgs.163/06; 11)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro
domande di partecipazione: A. lettera raccomandata  ar  consegnata  a
mezzo del servizio postale o a mano; B.in via eccezionale telefax (da
confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a  mezzo
raccomandata  AR).  Per  inoltro  offerte:   esclusivamente   lettera
raccomandata ar consegnata a mezzo del servizio postale o a  mano.Per
richieste  di  chiarimento:  telefax.  Da  Stazione   Appaltante   ai
concorrenti: A. lettera raccomandata AR, B. telefax;  12)Non  ammesse
varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del  contratto,
se non nei limiti previsti dal Capitolato  Speciale;  13)In  caso  di
subappalto il pagamento  verra  effettuato  all'Appaltatore;  14)Foro
esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso:TAR LOMBARDIA Sezione di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO
24/07/09 Contatto Servizio Provveditorato Settore 4 Enrica Imperadori
Tel 39-0309145438 Fax  39-0309145433  Email  enrica.imperadori@aod.it
Url amministrazione http://www.aod.it 

           Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T-09BFK12083
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