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BANDO DI GARA 1) FONDAZIONE I.R.C.C.S. OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO, MANGIAGALLI E REGINA ELENA Via F. Sforza, 28 - 20122 MILANO - Tel. 02/5503.8218 - fax 02/58306067 Responsabile del Procedimento: Dirigente Responsabile U.O. Approvvigionamenti 3a) Procedure di aggiudicazione prescelta: aperta, pubblico incanto -art.124-comma 6-lettera a) D.L.vo 163/2006; 4) Forma dell'appalto: somministrazione 5) Luogo di consegna: Fondazione IRCCS "Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena" - Magazzino Farmaceutico - Via Commenda 9 - Milano. 6b)Natura dei prodotti da fornire e quantita': "SERVICE" di n.2 Sistemi per lavaggio disinfezione di alto livello per endoscopi flessibili comprendente gli accessori ed i relativi materiali di consumo: Importo triennale a base d'asta Euro 144.000,00 oltre Iva 20% - CPV 33191000-5; codice identificativo CIG: 0359387F84 Determinazione a contrattare n.1998 del 6.8.2009 - Atti 1841/2008; 7) Indicazioni relative alla possibilita' per i fornitori di presentare offerte per una parte delle forniture richieste: aggiudicazione a lotto unico 8) Durata del contratto: 36 mesi 9) Ammissioni o divieto di varianti: non ammesse varianti; 11a) Nome e Indirizzo del servizio presso il quale possono essere richiesti i capitolati d'oneri e i documenti complementari: vedi punto 1),U.O.approvvigionamenti, dal lunedi' al venerdi' (ore 9,30/12,00) ovvero scaricati dal sito www.policlinico.mi.it - "Atti amministrativi" "Bandi/Esiti di gara"; 12a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: tassativamente entro il: 15 settembre 2009 ore 12.00; 12c) Indirizzo invio offerte: Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena - Ufficio Protocollo - via F. Sforza 28 -20122 Milano, secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara; 12d) Lingua in cui le offerte devono essere redatte: offerte e documentazione in lingua italiana; 13a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di idonea delega; 13b)Data, luogo e ora apertura offerte: ore 9.30 del giorno 21 settembre 2009 Via F.Sforza n.28 20122 Milano; 14) Cauzioni: provvisoria 2% del valore di spesa stimato dall'Ente; definitiva 10% dell'importo complessivo di aggiudicazione (ai sensi dell'art. 113 del D.lgs 12.4.2006 n.163); 15) Pagamenti: secondo art.12 del capitolato 16) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo n. 163 del 12/4/2006; 17) Criteri di selezione: possesso dei requisiti di cui all'art. 4.1 del disciplinari di gara. Richieste di chiarimenti solo fino a 6 gg.lav. prima della scadenza di presentazione di cui al punto 12a). Eventuali ulteriori comunicazioni dovute a precisazioni richieste dalle ditte saranno pubblicate sul sito Internet www.policlinico.mi.it (Atti amministrativi - bandi/esiti di gara), fino a tre giorni prima del termine ultimo per la presentazione dell'offerta; 21) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.data scadenza di presentazione; 23) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come previsto dall'art. 83 del D.L.vo 163/2006 ed ai sensi degli artt. 86,87 e 88 del medesimo decreto (offerta anormalmente bassa). L'Ente si riserva l'applicazione dell'art.81) comma 3 del medesimo decreto. Il Direttore Generale (Dr. Giuseppe Di Benedetto) Il Direttore Amministrativo (Dr. Roberto Midolo) T-09BFK13105