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BANDO DI GARA I.1) ASL BA, Lungomare Starita 6, BARI 70123, Area Gestione Patrimonio: Sig.ra Rosa Larocca, Tel.080-584.24.26, Fax 080 584.25.90, www.asl.bari.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) Procedura ristretta accelerata per la fornitura di Vaccino Antinfluenzale - Campagna vaccinale 2009/2010. II.1.2) Forniture: Acquisto. II.1.5) Fornitura urgente di Vaccino Antinfluenzale - Campagna vaccinale 2009/10. II.1.6.) CPV 33.65.16.00. II.1.7) no. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: E 2.300.000,00. II.2.2.) Opzioni: no. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Come previsto nella lettera d'invito. III.1.2) modalita' di finanziamento e di pagamento: con mezzi ordinari di bilancio ASL BA. III.1.3) Raggruppamento aggiudicatario: R.T.I. o Consorzi. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva, ai sensi dell'art.38, co. 2 del D.Lgs.163/06 e successive modificazioni ed integrazioni, relativa al possesso dei requisiti di ordine generale, di cui al citato art.38; Dichiarazione sostitutiva, ai sensi dell'art.39 del D.Lgs.163/06 e successive modificazioni ed integrazioni, relativa all'iscrizione nel Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. o in uno dei registri commerciali di cui all'allegato XI B. III.2.2) Almeno n.2 referenze bancarie, ai sensi dell'art.41, co.1, lett a) D.Lgs.163/06; dichiarazione, ai sensi dell'art.41, co.4 D.Lgs.163/06, relativa al possesso del requisito di cui all'art.41, co.1, lett. c). Fatturato globale, realizzato negli Esercizi 2005-2006-2007, non inferiore a 2 volte il valore presunto del lotto di partecipazione, IVA escl.; Fatturato specifico, nel settore oggetto della gara, realizzato negli Esercizi 2006-2007 e 2008, non inferiore al valore presunto del lotto di partecipazione, IVA escl.; III.2.3) Dichiarazione, ai sensi dell'art.42, co. 4 D.Lgs.163/06, relativa a quanto previsto all'art.42, co. 1, lett. a). IV.1) Procedura: Ristretta accelerata: Esigenza della fornitura di vaccini per la Campagna vaccinale 2009-2010. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 01/09/09 ore 13. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: Uffici dell'Area Gestione Patrimonio, 2° piano, Lungomare Starita 6, 70123 BARI. VI.3) I documenti di gara potranno essere visionati e scaricati come originali da: www.asl.bari.it - Sezione Bandi di gara. La ASL BA si riserva la facolta': di non far luogo alla gara; di sospenderla o prorogarne la data di svolgimento; di non procedere all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno o piu' lotti; di aggiudicare uno o piu' lotti solo in parte; di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua. Il subappalto e' consentito nei limiti ed alle condizioni di cui all'art.118 D Lgs.163/06. In tal caso e' fatto obbligo all'affidatario di trasmettere entro 20 gg. dalla data di ciascun pagamento effettuato nei suoi confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti al subappaltatore, con indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. VI.4.1) TAR PUGLIA. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE: 10.08.09. LOTTO N.001: ANTINFLUENZALE ADIUVATO CON MF 59. CPV 33.65.16.00. E 950.000,00. LOTTO N. 002: ANTINLUENZALE VIROSOMALE. CPV 33.65.16.00.E 950.000,00. LOTTO N. 003: ANTINLUENZALE SPLIT E/O SUB UNITA'. CPV 33.65.16.00. E 365.000,00. LOTTO N. 004: ANTINFLUENZALE PEDIATRICO SPLIT E/O SUB UNITA'. CPV 33.65.16.00. E 35.000,00. Il Dirigente Area Gestione Patrimonio Dott. Antonio Colella Il Direttore Generale: F.F. Dr. Alessandro Calasso T-09BFK13167