CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09SE085 acquisizione  di
un sistema per la pianificazione della gestione delle  risorse  umane
per  A.O.  di  Udine;  b)  ID09AB050  fornitura  di  un  sistema  per
videoecobroncoscopia;  c)  ID09BN016  fornitura   di   stampati;   d)
ID09MA024 servizio di manutenzione  e  sanificazione  di  ausili  per
disabili. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara a,b,c). Luogo  principale
di consegna: Aziende sanitarie del FVG; Codice NUTS  ITD04.  Servizi:
gara d) cat. 1. Luogo principale di esecuzione: Aziende sanitarie del
FVG; Codice NUTS ITD04.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a)  79560000;
b) 33168000; c) 22900000; d) 50421000-2.  II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)
Euro:  a)  400.000,00;  b)  130.000,00  (+275.000,00  per  estensioni
contrattuali);   c)   1.300.000,00   (+1.300.000,00   per    proroghe
contrattuali); d) 420.000,00 (+420.000,00 per proroga  contrattuale).
II.2.2) Opzioni: Gara b) estensione contrattuale; Gare  c,d)  proroga
contrattuale. II.3) Durata appalti: gare a,b) 30 gg; gara c) 48 mesi;
gara d) 36 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art. 75  del  D.Lgs.163/2006.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla  data
di ricevimento delle fatture. III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando tipo di attivita', il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA. GARA a)  fatturato  globale  degli
esercizi  2006-2007-2008.  III.2.3)  CAPACITA'   TECNICA.   GARA   a)
fatturato  per  forniture  analoghe  presso  Aziende   del   servizio
sanitario  nazionale  del  triennio  2006-2007-2008.  Livelli  minimi
richiesti: GARA  a)  fatturato  per  forniture  analoghe  nell'ultimo
triennio  di  almeno  400.000,00.  IV.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto  del
C.S.C. n.1343 del 23/09/2009. IV.3.3) Termine  per  richieste/accesso
documenti: 28/10/2009 Ore 12.00. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
03/11/2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)  Vincolo:  180  gg
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Apertura  offerte:  04/11/2009  Ore  11.00  presso   Centro   Servizi
Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile  per  il
procedimento ai sensi della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato d'oneri e gli esiti  di  gara  sono  pubblicati  sul  sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
23/09/2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK16007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.