Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Forniture e noleggi SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gara di appalto a procedura aperta per l'acquisto (lotti nn. 1-2-3-4) e il noleggio (lotti nn. 5-6-7-8-9) di apparecchiature e dispositivi per la ventilazione meccanica domiciliare e connessi servizi, destinati ai pazienti assistiti dall'Asl della provincia di Milano 1. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura/noleggio. Luogo principale di consegna: vedi capitolato speciale di appalto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'acquisto (lotti nn. 1-2-3-4) e il noleggio (lotti nn. 5-6-7-8-9) di apparecchiature e dispositivi per la ventilazione meccanica domiciliare e connessi servizi, destinati ai pazienti assistiti dall'Asl della provincia di Milano 1. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 33.15.70.00-5 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 2.246.500,00 (imposte escluse) per 36 mesi. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione, ai sensi del DRP 445/2000 e smi, di aver realizzato forniture e/o noleggi e connessi servizi analoghi a quanto oggetto dell'appalto da documentarsi attraverso l'attestazione dello svolgimento, nell'ultimo triennio, di contratti del valore di almeno 2/3 rispetto all'importo posto a base d'appalto per ciascun lotto di partecipazione (gli importi si intendono IVA esclusa); n° 2 dichiarazioni bancarie; SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione GUCE n. 2009/S52-074933 del 17/03/2009. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 29.10.2009 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05.11.2009 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data:06.11.2009 ore 10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a tutte le imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della documentazione di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana, via fax o via e-mail, dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 28.09.2009 Allegato B: Informazione sui Lotti LOTTO 1: Ventilatore CPAP a pressione positiva continua - N° CIG 0374389B90 LOTTO 2: Ventilatore AUTOCPAP a pressione positiva continua autoregolante - N° CIG 0374391D36 LOTTO 3: Ventilatore BI-LEVEL S a doppio livello di pressione: modalita' di ventilazione spontanea - N° CIG 0374392E09 LOTTO 4: Apparecchiatura per bronco aspirazione - N° CIG 037439722D LOTTO 5: Ventilatore BI-LEVEL ST a doppio livello di pressione: modalita' di ventilazione spontanea - N° CIG 037440371F LOTTO 6: Ventilatore BI-LEVEL auto a doppio livello di pressione automatico: modalita' di ventilazione spontanea - N° CIG 03744047F2 LOTTO 7: Ventilatore pressometrico/volumetrico - N° CIG 0374413F5D LOTTO 8: Ventilatore ad alte prestazioni portatile - N° CIG 0374425946 LOTTO 9: Ventilatore meccanico per secrezioni polmonari - N° CIG 0374430D65 Magenta, 05.10.2009 Il Direttore Amministrativo (Dr. Angelo Parmigiani) T-09BFK16422