Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda
Sede Legale: Localita' Montecroce 25015 Desenzano Del Garda IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 12-10-2009)

  ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA FORNITURA DI MATERIALI E PRESIDI PER 
ENDOSCOPIA DIGESTIVA DESTINATI ALL'AZIENDA OSPEDALIERA  DI  DESENZANO
                               D/GARDA 

  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto Luogo di consegna OSPEDALI DI MANERBIO, DESENZANO E  GAVARDO
Nuts Code  ITC47  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  L'istituzione  di  un
accordo quadro  II.1.4)  Informazioni  relative  all'accordo  quadro:
Diversi Operatori Durata dell'accordo quadro: anni 4 Valore  stimato:
1 650 000,00 EUR  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  ACCORDO
QUADRO RELATIVO ALLA FORNITURA DI MATERIALI E PRESIDI PER  ENDOSCOPIA
DIGESTIVA II.1.6) CPV 33190000 II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI  Le
offerte vanno presentate per: uno  o  piu  lotti  II.2.1)quantitativo
totale:  Fornitura  suddivisa  in  lotti,  come  da   specifica   del
capitolato speciale. Valore stimato  IVA  esclusa:  1.650.000,00  EUR
II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  mesi  48  III.1.1)  Cauzioni  richieste:
Garanzia  a  corredo  dell'offerta:  come  previsto  nel   Capitolato
Speciale, secondo le prescrizioni dell'art.  75  del  D.Lgs.  163/06.
Garanzia  di  esecuzione  del  contratto:  10   %   dell'importo   di
aggiudicazione secondo  le  prescrizioni  dell'art.  113  del  D.Lgs.
163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:  Normali  mezzi
di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI:  Ex  art.  37  DLgs  163/06
(vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce
'Bandi  di  gara'.  III.2.1)  Situazione  operatori:   Possesso   dei
requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D-Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo
di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  OFFERTA
PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento  IV.2.2)  Ricorso
ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle domande di partecipazione 17/11/2009 Ore:  12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  1)
Procedura  di  aggiudicazione:   Procedura   Ristretta   (Licitazione
privata) art. 55 DLgs. 163/06  finalizzata  alla  conclusione  di  un
accordo quadro; 2) Si procedera alla aggiudicazione per singoli lotti
anche in presenza di una  sola  offerta  per  lotto,  purche  valida,
previa verifica  della  sua  convenienza  e  della  sua  idoneita  in
relazione all'oggetto del contratto;  3)  Le  istanze  non  vincolano
l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/96; 4) Richieste
di   partecipazione   da   inoltrare   su   modulo   'Richiesta    di
partecipazione' pubblicato sul sito www.aod.it alla  voce  'Bandi  di
Gara', oppure richiedibile all'indirizzo  e-mail  indicato  al  punto
I.1;   5)Rettifiche   /chiarimenti   comunicati   esclusivamente   ai
richiedenti  partecipazione;  6)R.U.P.:   Dott.   Giuseppe   Solazzi;
7)Responsabile  procedimento  amministrativo  Legge  241/90:   Enrica
Imperadori, recapito: vedi punto 1; 8)Delibera a contrarre n. 916 del
05/10/09; 9)Possibilita affidamento forniture complementari  ex  art.
57, comma 3, lett. B) D.Lgs. 163/2006;  10)  Mezzi  di  comunicazione
ammessi.  Per  inoltro  domande   di   partecipazione:   A.   lettera
raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio  postale,  a  mano  o
tramite corriere autorizzato;  B.  in  via  eccezionale  telefax  (da
confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a  mezzo
raccomandata  a.r.).  Per  inoltro  offerte:  esclusivamente  lettera
raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio  postale,  a  mano  o
tramite corriere autorizzato. Per richieste di chiarimento:  telefax.
Da Stazione Appaltante ai concorrenti: A. lettera raccomandata AR, B.
telefax 11) Non ammesse varianti in sede di offerta ed  in  corso  di
esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti  dal  Capitolato
Speciale; 12)In caso di  subappalto  il  pagamento  verra  effettuato
all'Appaltatore;  13)Foro  esclusivo:  Brescia.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA -  SEZIONE  DI
BRESCIA. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:  07/10/2009  Contatto:
Servizio Provveditorato Settore 4 Att.ne: Enrica Imperadori Tel:  030
9145438  Email:  enrica.imperadori@aod.it  Fax:   030   9145433   Url
amministrazione: http://www.aod.it 

           Dirigente responsabile servizio provveditorato 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T-09BFK16673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.