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BANDO DI GARA - NUMERO GARA 358997 LOTTO CIG [0269056009]
SEZIONE I: AMM.NE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E
PUNTI DI CONTATTO: A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA VIA
PALASCIANO snc CASERTA 81100 IT All'attenzione di: Ing. B. Festa 0823
232245 Sig.ra Lucchini Tel. 0823.232460 Fax 0823.232512. Posta
elettronica: provveditorato@ospedale.caserta.it -
bartolomeo.festa.tin-it. Profilo di committente (URL):
www.ospedale.caserta.it. Informazioni-documentazione-offerte: punti di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA: Organismo di diritto pubblico.
L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre
amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI II.1.1)
Denominazione conferita agli appalti dall'amministrazione
aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO, DI
DURATA TRIENNALE, RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI, DEL SERVIZIO DI
MANUTENZIONE, CONDUZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI.
L'importo complessivo dell'appalto e' stimato, presuntivamente, in E.
3.000.000 oltre I.V.A., di cui E. 90.000,00 per oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso. Cod. NUTS ITF31; CPV 65320000-2; II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Vedasi precedente II.I.1; II.1.3) L'avviso riguarda APPALTO
PUBBLICO; II.1.5) Breve descrizione degli appalti o degli acquisti
Vedasi precedente II.I.1; II.1.6) CPV Vedasi precedente II.I.1;
II.1.7) Gli appalti non rientrano nel campo di applicazione
dell'accordo quadro sugli appalti pubblici; II.1.8) La gara non e'
divisa in lotti; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: vedasi punto II.I.1; II.2.2) Non vi
sono Opzioni. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: la
durata del contratto e' indicata al punto II.I.1. SEZIONE III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO;
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: deposito cauzionale definitivo come previsto art. 113
D.LGS. 163/06 in rapporto valore complessivo della commessa; III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento c/o riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi correnti di bilancio -
Pagamento a termini di legge previo collaudo favorevole; III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori
economici aggiudicatario dell'appalto Raggruppamento temporaneo di
imprese ex art. 37 D.Lgs. 163/06; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro
commerciale: Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per
territorio od altra iscrizione secondo quanto previsto art. 39 D.Lgs.
163/06. Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse
pubbliche di cui art. 38 D.Lgs 163/06. Inesistenza di condizioni
ostative ex L. 575/1965 e s.m.i. SOA per cat. OG11 - Class. IV. La
sussistenza delle condizioni suesposte dovra' essere comprovata con le
modalita' descritte art. 8 del discip. di gara, ove sono indicate le
ulteriori attestazioni e documentazioni necessarie per la
partecipazione alla gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
idonee attestazioni bancarie, da accludere alla domanda di
partecipazione: III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco dei servizi
identici svolti nell'ultimo triennio. Valore minimo complessivo E.
2.000.000,00; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.I) Tipo DI PROCEDURA: aperta;
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'aggiudicazione avverra' a lotto
unico con il metodo previsto art. 83 D.Lgs 163/06 (Offerta
economicamente piu' vantaggiosa). IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO: IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di
chiarimenti o per l'accesso ai documenti: 20.03.09 ore 12:00; IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 07.04.09 ore 12:00; IV.3.6)
Le offerte dovranno essere redatte in lingua italiana. IV.3.8)
Modalita' apertura offerte: seduta pubblica 09.04.09 ore 10:00;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI saranno disponibili sul profilo del
committente VI.1) NON TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: Il Presente
bando e' stato inviato alla GUCE il 13/02/09.
Direttore Generale
Luigi Annunziata
T-09BFK1915 (A pagamento).