CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2009)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di: Marco
Zanon    -    Tel.    0432    1794240    -    Fax.   0432   306241   -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per   conto   di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)  a)
ID09BS066  fornitura  di prodotti per urologia; b) ID09BS102 fornitura
di lenti intraoculari; c) ID08B322 fornitura di siringhe per iniezione
di  formalina  nelle  salme; d) ID09AB008 fornitura di monitor fetali;
e)  ID08B141/1  fornitura  di neurostimolatori midollari; f) ID09BS175
fornitura  di  sistemi  per lavaggio pulsato; g) ID09SE046 servizio di
telesoccorso  e  custodia  chiavi  per A.S.S.1 Triestina; h) ID09SE047
servizio  di  pubblicazione  bandi  di  gara  e  bilanci; i) ID09AN008
fornitura  in service di un sistema diagnostico per dosaggi di chimica
clinica   speciale,   vitamine,   farmacologia  clinica,  tossicologia
occupazionale, droghe d'abuso con metodologia HPLC. II.1.2) Forniture:
Acquisto  (gara  a,b,c,d,e,f),  Misto  (gara  i).  Luogo principale di
consegna:  Aziende  del S.S.R. FVG e Azienda Ospedaliero-Universitaria
di Ancona; Codice NUTS ITD4 - ITE32. Servizi: gara g) cat. 25; gara h)
cat.  22.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Aziende del S.S.R. FVG;
Codice  NUTS:  ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda un appalto pubblico.
II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale:
a)  33125000;  b)  33731110; c) 33141310; d) 33195100; e) 33158210; f)
33141000;  g)  85300000;  h)  79550000; i) 33124100. II.1.7) L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'AAP. II.1.9) Varianti: no.
II.2.1) a) 1.400.000,00 (+2.100.000,00 per estensioni contrattali); b)
500.000,00   (+500.000,00  per  proroga  contrattuale);  c)  96.000,00
(+192.000,00  per estensioni contrattuali); d) 115.000,00 (+175.000,00
per  estensioni  contrattuali); e) 146.000,00 (+146.000,00 per proroga
contrattuale);    f)    185.000,00    (+185.000,00    per   estensione
contrattuale);   g)   2.300.000,00   (+2.300.000,00   per   estensioni
contrattuali);  h)  216.800,00 (+216.800,00 per proroga contrattuale);
i)  800.000,00  (+480.000,00  per proroga contrattuale). Moneta: Euro.
II.2.2) Gare b,e,h,i) proroga contrattuale; Gare a,c,d,f,g) estensione
contrattuale.  II.3)  Durata  appalti: gare a,f) 24 mesi; gare b,h) 12
mesi; gara c) 36 mesi; gara d) 45 gg; gara e) 8 mesi; gara g) 72 mesi;
gara  i)  60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75
del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a
far  data  dalla  data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi
dell'art.37  del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione,  ai  sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,
con  la  quale  la  ditta  attesta  di  non  incorrere in alcuna delle
condizioni  di  esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1
art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di essere iscritta nel registro della
CCIAA  (o  Registro  delle ditte o analoghi registri professionali per
gli  Stati  esteri),  specificando  tipo  di  attivita', il luogo e il
numero  di  iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della
ditta  non  vi  sono  dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata,
o  procedure  di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica
e  finanziaria: Gara g) Idonee dichiarazioni bancarie. Livelli minimi:
Gara g) almeno due dichiarazioni bancarie prodotte da istituti bancari
o  intermediari.  III.2.3)  Capacita'  tecnica: Gara g) certificazione
del  sistema  qualita'  UNI EN ISO 9001:2000 per servizi principali di
Telesoccorso  Telecontrollo (Teleassistenza) e di Vigilanza; fatturato
medio  annuo ultimo triennio; dichiarazione del n. di utenti gestiti e
n.  pronti  interventi  in  contratti  pubblici  nell'ultimo triennio;
Livelli  minimi:  Gara  g)  fatturato  medio  annuo  ultimo  triennio,
relativo ai servizi principali come fianco individuati, di almeno Euro
600.000,00  s/Iva,  di cui almeno 50% derivante da contratti pubblici;
gestione  in  media  nell'ultimo triennio di almeno 1.000 utenti e 200
pronti  interventi  domiciliari  con chiavi in custodia per utenti del
Telesoccorso  per  i  servizi  principali  come di fianco individuati,
derivanti  da  contratti  pubblici. III.3.1) Gara g) il possesso della
licenza  prefettizia  (R.D.  18.06.1931, n. 733) per gli esecutori del
servizio  di  custodia chiavi. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri
di  aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C.
n.180 del 10/12/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti:
12.03.2009  - ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18.03.2009
-  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Apertura  offerte:  19.03.2009  -  ore  11.00  presso  Centro  Servizi
Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per
il  procedimento  ai  sensi  della  L.241/90 e' il dott. Paolo Bordon.
Tutte  le  comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire
mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla gara, il
capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  di  gara  sono pubblicati sul sito
www.csc.sanita.fvg.it    alla    voce    "Area    riservata"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita'
d'Italia,   7   -  34121  TRIESTE.  VI.4.2)  ENTRO  60  GIORNI.  VI.5)
10.02.2009.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFK2026 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.