Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona
Sede Legale: Viale Concordia, 1 26100 Cremona IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2009)

 
FORNITURA IN NOLEGGIO FULL SERVICE DI UN SISTEMA DI STAMPA DIGITALE A
                                BASSO 
IMPATTO AMBIENTALE OCCORRENTE AL  CENTRO  STAMPA  DELL'A.O.  ISTITUTI
                       OSPITALIERI DI CREMONA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.2)  II.1.9)
Ammissibilita  di  varianti:   SI   II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o   entita   totale:   L'IMPORTO
COMPLESSIVO PRESUNTO DELL'APPALTO AMMONTA AD EURO 560.000 IVA ESCLUSA
DI CUI EURO 420.000 IVA ESCLUSA PER IL  PERIODO  CONTRATTUALE  DI  72
MESI ED EURO 140.000 IVA ESCLUSA RIFERITI ALL'OPZIONE DI RINNOVO  PER
IL PERIODO DI 24 MESI Valore stimato IVA esclusa:420 000,00  EURII.3)
DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo  in  mesi:72
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
CAUSIONE  PROVVISORIA  E  DEFINITIVA  EX  ARTT.75  E  113  DEL  D.LGS
163/06III.1.3) Forma giuridica: RTI EX ART.37 DEL D.LGS 163/06 III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione  operatori:  POSSESSO  DEI  REQUISITI  PREVISTI
DAGLI ARTT.38 E 39 DEL  D.LGS  163/06III.2.2)  Situazione  economica:
PRESENTAZIONE DI DUE  ATTESTAZIONI  BANCARIE  SEZIONE  IV:  PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati  in  altro  documentoIV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione 28/01/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT
IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita di apertura delle offerte Data: 09/02/2010 Ora: 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
EVENTUALI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  VERRANNO  PUBBLICATE  SUL  SITO
AZIENDALE. LE RICHIESTE DI INFORMAZIONI/CHIARIMENTI  DOVRANNO  ESSERE
RICHIESTE SECONDO LE MODALITA' DI CUI ALL'ART. 8 DEL DISCIPLINARE  DI
GARA VI.5) DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  24/11/2009  Indirizzo
domande partecipazione:Asienda Istituti Ospitalieri Di Cremona  Viale
Concordia  1  Cremona  26100  IT  Ufficio  Archivio  Protocollo  Tel:
0372405535 Contatto:  Ufficio  Economato  Provveditorato  Attenzione:
Monica       Tonghini       Telefono:       0372/405585        Email:
m.tonghini2@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url amministrazione:
www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile Uo Provveditorato Economato 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T-09BFK20956
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.