Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
FORNITURA IN NOLEGGIO FULL SERVICE DI UN SISTEMA DI STAMPA DIGITALE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE OCCORRENTE AL CENTRO STAMPA DELL'A.O. ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) II.1.9) Ammissibilita di varianti: SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO DELL'APPALTO AMMONTA AD EURO 560.000 IVA ESCLUSA DI CUI EURO 420.000 IVA ESCLUSA PER IL PERIODO CONTRATTUALE DI 72 MESI ED EURO 140.000 IVA ESCLUSA RIFERITI ALL'OPZIONE DI RINNOVO PER IL PERIODO DI 24 MESI Valore stimato IVA esclusa:420 000,00 EURII.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: CAUSIONE PROVVISORIA E DEFINITIVA EX ARTT.75 E 113 DEL D.LGS 163/06III.1.3) Forma giuridica: RTI EX ART.37 DEL D.LGS 163/06 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DAGLI ARTT.38 E 39 DEL D.LGS 163/06III.2.2) Situazione economica: PRESENTAZIONE DI DUE ATTESTAZIONI BANCARIE SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documentoIV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 28/01/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 09/02/2010 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: EVENTUALI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VERRANNO PUBBLICATE SUL SITO AZIENDALE. LE RICHIESTE DI INFORMAZIONI/CHIARIMENTI DOVRANNO ESSERE RICHIESTE SECONDO LE MODALITA' DI CUI ALL'ART. 8 DEL DISCIPLINARE DI GARA VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 24/11/2009 Indirizzo domande partecipazione:Asienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1 Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Attenzione: Monica Tonghini Telefono: 0372/405585 Email: m.tonghini2@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Responsabile Uo Provveditorato Economato Dr.ssa Susanna Aschedamini T-09BFK20956