CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI UMBERTO PRIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2009)

 
Appalto  del  servizio  di  noleggio,  lavaggio  e  stiratura   della
                          biancheria piana 
        e delle divise del personale - quinquennio 2010-2015 
 

  I.1) CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI UMBERTO PRIMO, Via  San  Rocco
14, Piove di Sacco  -  35028,  Italia.  Punti  di  contatto:  Ufficio
Economato.  Telefono:  +390499712656.  All'attenzione  di:  Marco  De
Zordi. Posta elettronica: dezordi.marco@craup.it Fax:  +390499712690.
URL:  http://www.craup.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Organismo  di  diritto  pubblico.  II.1.1)   Denominazione   appalto:
SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO E STIRATURA DELLA BIANCHERIA  PIANA  E
DELLE DIVISE DEL PERSONALE - QUINQUENNIO 2010-2015.  II.1.2)  Servizi
Categoria N. 27. Luogo principale di esecuzione: PIOVE DI SACCO  (PD)
Codice NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico: si.
II.1.5) Breve descrizione: noleggio della biancheria piana necessaria
ai servizi del CRAUP; noleggio delle divise del personale  dipendente
del CRAUP; lavaggio, stiratura e confezionamento dei capi noleggiati;
raccolta e consegna  della  biancheria  in  rapporto  all'  effettiva
necessita' della struttura per anziani;  lavaggio  coperte,  cuscini,
materassi e fodera coprimaterasso di proprieta'  del  CRAUP.  II.1.6)
CPV Oggetto principale 98310000. II.1.7) L'appalto rientra nel  campo
di applicazione dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  II.1.8)
Divisione in lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.
II.2.1) Entita'  totale:  valore  stimato,  IVA  esclusa:  788.000,00
Moneta: EUR. II.3) Durata appalto:  mesi:  60.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie:  ciascun  concorrente  dovra'   presentare,   a   pena   di
esclusione, apposita  garanzia  dell'offerta  tassativamente  secondo
quanto previsto dall'art. n.75 del D.Lgs n.163/2006, con validita' di
almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. L'importo
della    garanzia    da    prestare    e'    di    Euro     15.760,00
(euroquindicimilasettecentosessanta/00),   pari   al   2%   di   Euro
788.000,00,   base   d'asta.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento: finanziamento con mezzi  propri.  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori: Modalita'  definite  nel  Disciplinare  di
gara. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Modalita' definite  nel  Disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti:  Modalita'  definite  nel  Disciplinare  di
gara. III.2.4) Appalti riservati: no.  III.3.1)  La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: no. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a negoziare oppure nelle  specifiche.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: del.  31  del  10/11/09.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  11/01/2010
Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  (procedura
aperta):  giorni  180  (dal  termine  ricevimento  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  12/01/2010  Ora:  09:30.
Luogo: Sala Polivalente del Centro Residenziale per  Anziani  Umberto
Primo - via Botta 15 - 35028 Piove di Sacco (Pd). Persone ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  si'.  Potranno  assistere  gli
incaricati di ciascun concorrente, i quali, se  vorranno  intervenire
durate le operazione di gara, dovranno essere muniti di fotocopia  di
un  documento  di  identificazione  con  fotografia,  nonche'  di  un
documento con l'indicazione dei relativi poteri o degli estremi della
procura speciale,  da  esibire  solo  a  richiesta  dell'Ente.  VI.1)
Trattasi di un appalto periodico: si'. Calendario di massima  per  la
pubblicazione dei prossimi avvisi: 2015. VI.2) Appalto connesso ad un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: Bando di gara, disciplinare,  capitolato:
reperibili integralmente e gratuitamente sul sito http://www.craup.it
nella sezione "Appalti". Eventuali modifiche,  chiarimenti  e  quanto
altro connesso allo  svolgimento  della  procedura  di  gara  saranno
pubblicati sul  sito  http://www.craup.it  nella  sezione  "Appalti":
pertanto e' onere degli operatori economici  partecipanti  consultare
il citato sito  per  tutto  il  periodo  necessario.  CIG  0397867A39
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso.
Denominazione ufficiale: TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) per
il Veneto. Indirizzo postale: Cannaregio 2277/78  (Calle  del  Minio)
Venezia     -     30121     -     Italia.     Tel:     +390412403911;
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2)  Informazioni  precise
sui termini di presentazione  del  ricorso:  i  termini  ordinari  di
presentazione di ricorsi al TAR sono stabiliti all'art.21 della legge
1034/1971.  VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione del ricorso: TAR per il Veneto (vedi
sopra punto VI.4.1) VI.5) Data spedizione presente avviso alla  GUCE:
23/11/2009. III) Indirizzi e punti di contatto ai  quali  inviare  le
offerte: "Centro Residenziale per Anziani Umberto Primo" via Botta 15
- Piove di Sacco (Pd) -  35028  -  It.  Punti  di  contatto:  Ufficio
Relazioni con il Pubblico. Tel:  +390499712610.  Fax:  +390499712690;
http://www.craup.it 

                    F.to Il Segretario Direttore: 
                       Dott.ssa Emanuela Perin 

 
T-09BFK21118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.