AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 27-11-2009)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D -  Via
Casal Bernocchi 73 -  00125  Roma;  Servizio  Responsabile:  U.O.  C.
Acquisizione  Forniture  Beni  e  Servizi  -  U.O.S.  Attrezzature  e
Materiale Sanitario; Tel. 06.56487336/7335  -  Fax  06.56487408/7346;
Indirizzo    Internet:    www.aslromad.it.;    Posta     elettronica:
uo.provveditorato@aslromad.it;  I.2)  Indirizzo   presso   il   quale
ottenere ulteriori  informazioni:  come  punto.I.1);  I.3)  Indirizzo
presso  il  quale  ottenere   la   documentazione:   sito   aziendale
www.aslromad.it., cliccando su GARE; I.4) Indirizzo presso  il  quale
inviare  le  offerte:  punto  1.1)  Servizio  responsabile:   Ufficio
Protocollo; 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione.  II.1.2)  Tipo   di   appalto   di   forniture:
Somministrazione e service; II.1.6) Oggetto  dell'appalto:  procedura
aperta per la fornitura triennale di set infusionali e deflussori con
fornitura in comodato d'uso gratuito di pompe infusionali, di pompe a
siringa e di pompe per nutrizione enterale occorrenti all'Azienda Usl
Roma D; 
  II.1.7) Luogo di consegna della fornitura: Area delle Politiche del
Farmaco; II.1.9) Divisione in lotti: SI; le  offerte  possono  essere
presentate: per un solo lotto, per uno o  piu'  lotti,  per  tutti  i
lotti (come da capitolato);  II.2)  Quantitativo  o  entita'  totale.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Importo  presunto  triennale:
Euro 660.000,00 Iva esclusa;  II.3)  Durata  dell'appalto:  tre  anni
dalla data di aggiudicazione; 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2%  del  valore  del
lotto/i per cui/quali viene presentata offerta (come da capitolato  -
all.  C),  cauzione  definitiva   pari   al   10%   dell'importo   di
aggiudicazione;  III.1.3)  Forma  giuridica  del  raggruppamento   di
imprenditori di fornitori aggiudicatari dell'appalto:  osservanza  di
quanto previsto dall'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006 e  s.m.i.;  III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria del fornitore nonche'  informazioni  e  formalita'
necessarie per  la  valutazione  dei  requisiti  minimi  economici  e
tecnici; III.2.1.1) Situazione giuridica: come da Capitolato Speciale
di  gara;  III.2.1.2)  Capacita'   economico-finanziaria:   come   da
Capitolato Speciale di gara; III.2.1.3) Capacita'  tecnica:  come  da
Capitolato Speciale di gara; 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.)Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta "economicamente piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati  nel
capitolato  speciale  di  gara;  IV.3)  Informazioni   di   carattere
amministrativo.  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   complementari:
capitolato speciale e bando di gara  integrale  sono  pubblicati  sul
sito aziendale: www.aslromad.it cliccando sul tasto  BANDI  di  GARA;
IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le ore
12,00 del 20/01/2010.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180  giorni;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte.  IV.3.8.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o  loro  incaricati
muniti di regolare procura o delega; IV.3.8.2) Data ora e luogo:  ore
9.30 del 2 febbraio 2010 presso la Sede Generale nella sede di cui al
punto I.1); 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.L.gvo n. 163/06 e succ. mod. e
integr.  eventuali   richieste   di   chiarimenti   ed   informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno pubblicati  sul  sito  aziendale
www.aslromad.it,  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione delle  offerte  e  durante  l'espletamento  dell'intera
procedura di gara; le richieste di partecipazione  non  vincolano  in
alcun  modo  l'Amministrazione  che  puo'  modificare,  sospendere  o
revocare il presente avviso.  L'Amministrazione  si  riserva  di  non
aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le
proprie esigenze. I dati personali forniti dalle  ditte  partecipanti
saranno trattati ai sensi della L.n.196/03  e  succ.mod.  e  integr..
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 25 novembre 2009. 

                        Il Direttore Generale 
                     Dr.ssa Giuseppina Gabriele 

 
T-09BFK21120
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