ENTE OSPEDALIERO OSPEDALI GALLIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  E.O.  Ospedali  Galliera,  Mura  delle  cappuccine 14, Genova
16128,     Dott.     Francesco     De     Nicola,     Tel.010.5632300,
rossella.bezzini@galliera.it,    Fax    0105632314,   www.galliera.it.
Informazioni,  documentazione e offerte: punti sopra indicati. II.1.2)
Forniture.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  Fornitura "chiavi in
mano"  di  1 sistema TC multislice di ultima generazione per attivita'
clinica  di  neuroradiologia  comprensiva  delle  opere  accessorie di
adeguamento dei locali. CUP J38609000000005, CIG 0281334428. II.2.1) E
900.000,00.  III.1.1),  III.1.2)  Come da cap. speciale al quale si fa
rinvio.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai  sensi  dell'art.  37  del D.
Lgs.163/06.  IV.1)  Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai criteri indicati nel cap.
d'oneri.IV.3.1)  Provvedimento  n.140/09.  IV.3.4) Termine ricevimento
offerte:  14.04.09  ore 12. IV.3.6) Italiano; IV.3.7) Vincolo: 180 gg.
VI.3)  La  documentazione  relativa  alla  presente gara potra' essere
acquisita  esclusivamente  previa richiesta scritta, anche a mezzo fax
010.5632314,  e dovra' recare la denominazione sociale del richiedente
corredata   da:  indirizzo,  tel.,  fax,  mail  al  quale  inviare  la
documentazione richiesta, nonche' eventuali comunicazioni afferenti la
presente  procedura. Sopralluogo obbligatorio. Per quanto non previsto
nel   presente   bando   si   fa  rinvio  al  provv.  140/09  relativo
all'indizione della presente gara. VI.4) RICORSO: TAR Liguria. VI.4.2)
Ricorso:  60 gg. decorrenti dalla comunicazione dell'atto oppure dalla
piena conoscenza dello stesso. VI.5) 26.02.09.

                        Il Direttore Generale
                       Dott. Adriano Lagostena
 
T-09BFK2751 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.