Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 (IT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2009)

          Service di sistemi per indagini immunoematologiche
              con metodica di agglutinazione in colonna
 
   comprensiva di somministrazione di reattivi e materiale di consumo,
di  noleggio  della strumentazione e della relativa assistenza tecnica
per  un  periodo  di  9  anni  con facolta delle parti di recedere dal
contratto    dopo    5   anni.   LOTTO   1:   sistema   per   indagini
immunoematologiche  in  completa  automazione;  LOTTO  2:  sistema per
indagini  immunoemato-logiche  in  semiautomatico;  II.1.2.b)  Tipo di
appalto di forniture: misto - Luogo principale di esecuzione: Ospedali
di  Manerbio,  Desenzano  e  Gavardo  II.1.6)  CPV:  33124110  Sistemi
diagnostici   II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI'.  Le  offerte  vanno
presentate  per  uno  o piu lotti II.2.1) Quantitativo totale: Importo
novennale  complessivo  2  lotti:  E  1.800.000,00 IVA esclusa II.2.2)
Opzioni: Facolta di entrambe le parti di recedere dal contratto dopo i
primi  5  anni  contrattuali. Facolta di aderire ai contratti da parte
di  altre  AO/ASL  (vedi  nota  esplicativa  n. 2 disponibile sul sito
www.aod.it  alla  voce  "bandi  e  gare")  II.3)  DURATA DELL'APPALTO:
Periodo   in   mesi:   108   III.1.1)  Cauzioni:  Garanzia  a  corredo
dell'offerta:  secondo  le  prescrizioni  art. 75 D.Lgs. 163/06 e come
dettagliato  nel  Capitolato  Speciale.  Garanzia  di  esecuzione  del
contratto:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione secondo prescrizioni
art.    113    D.Lgs.   163/06   III.1.2)   Principali   modalita   di
finanziamento/pagamento:  Normali  mezzi  di  bilancio  III.1.3) Forma
giuridica  del  raggruppamento  di  operatori economici aggiudicatario
dell'appalto:  ex  art.  37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa 1 sul
sito  www.aod.it  voce  "Bandi  e  gare")III.2.1) Situazione personale
degli  operatori:  Possesso  requisiti  previsti  artt. 38 e 39 D.Lgs.
163/06.III.2.2)   Capacita   economica   e   finanziaria:   Almeno   2
dichiarazioni    bancarie    (allegare    le    dichiarazioni    degli
Istituti)IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Ristretta  Accelerata  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione: Offerta economicamente piu vantaggiosa in
base  ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di preinformazione S19
del   29/01/09   IV.3.4)  Termine  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione:  07/04/09 Ora: 12:00 VI.3) Informazioni Complementari:
1)  Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta Accelerata - art.
55  D.  Lgs.  n.  163/06  -  (Licitazione  Privata);  2)  Si procedera
all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola offerta, purche
valida,  previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in
relazione  all'oggetto  del  contratto;  3)  Le  istanze non vincolano
l'Azienda  e consentono trattamento dati ex Legge 675/96; 4) Richieste
di partecipazione da inoltrare su modulo "Richiesta di partecipazione"
pubblicato  sul  sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" - "Avvisi di
gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1;
5)Rettifiche/chiarimenti   comunicati  esclusivamente  ai  richiedenti
partecipazione;   6)R.U.P.:  Dott.  Giuseppe  Solazzi;  7)Responsabile
procedimento amministrativo Legge 241/90: Sig.ra Mara Zaglio recapito:
vedi  punto  1; 8)Effettuata pre informazione; 9) Delibera a contrarre
n   141   del   23.02.09;   10)   Possibilita   affidamento  forniture
complementari  ex art. 57, comma 3, lett. B) D.Lgs. 163/06; 11) C.I.G.
lotto  1: 02862794E6 - lotto 2: 0286283832; 12) Mezzi di comunicazione
ammessi.   Per   inoltro   domande   di   partecipazione:  A.  lettera
raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B.
in  via  eccezionale  telefax (da confermare a mezzo raccomandata a.r.
entro  5  giorni  solari  dalla  data  di  invio del fax). Per inoltro
offerte:  esclusivamente  lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo
del  servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax;
13)  Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione
del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 14)
Avvalimento:  il  concorrente  puo  avvalersi  di  piu  di  un'impresa
ausiliaria;  15)  In  caso di subappalto il pagamento verra effettuato
all'Appaltatore.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  GUCE  PRESENTE  AVVISO:
09/03/09  Contatto  :  Servizio  Provveditorato-settore 5 Attenzione :
Mara Zaglio Telefono : (39-030) 9145855 Email : mara.zaglio@aod.it Fax
: (39-030) 9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it

            Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-09BFK2782 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.