AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2009)

    BANDO DI GARA D'APPALTO: LAVORI - PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE
 
   I.1)  A.O.  di  Desio  e  Vimercate,  Via Cesare Battisti 23, 20059
Vimercate,    U.O.C.    Gestione    degli    Approvvigionamenti,   Tel
039/6654.609-626-524                    fax                    6654449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org      www.aovimercate.org.
Info,  documentazione:  vedi sopra. Domande di partecipazioni: A.O. di
Desio  e  Vimercate,  Uff.  Protocollo,  Via Cesare Battisti 23, 20059
Vimercate  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale. Salute. L'Amministr.
aggiudicatrice    appalta   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici:   no   II.1.1)  P.O.Desio:  Appalto  integrato  per  la
progettazione  esecutiva e l'esecuzione dei lavori di riqualificazione
reparti  e  servizi  del  presizio,  realizzazione  nuovo edificio per
attivita'  ambulatoriali  e  anche  per  l.p. comprendente adeguamento
antincendio del presidio per ottenimento C.P.I. CIG 028985189A II.1.2)
Lavori.  Progettazione  ed  esecuzione.  Luogo  principale dei lavori:
Desio.  NUTS ITC45 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) P.O.Desio: Appalto
integrato  per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di
riqualificazione  reparti  e servizi del presizio, realizzazione nuovo
edificio  per  attivita'  ambulatoriali  e anche per l.p. comprendente
adeguamento  antincendio  del  presidio per ottenimento C.P.I. II.1.6)
45215100   II.1.7)   II.1.8)   II.1.9)   NO   II.2.1)  importo  totale
dell'appalto   Euro   10.739.261,00  di  cui  Euro  10.228.961,00  per
l'esecuzione dei lavori soggetti a ribasso d'asta, Euro 203.300,00 per
oneri   della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  d'asta,  ed  Euro
307.000,00   per   corrispettivo   per  la  progettazione  definitiva,
esecutiva  e coordinamento sicurezza in fase di progettazione soggetti
a  ribasso  d'asta. Cat. Prev. OG1 (edifici civili e industriali) Euro
6.604.240,00; Cat. Scorp. a qualificazione obbligatoria subappaltabile
nei  limiti  di  cui  art.37 c.11 DLgs.163/06 e s.m.i.: OS30 (impianti
elettrici) Euro 1.665.700,00 e OS28 (impianti termici-condizionamento)
Euro   1.426.845,00.   Cat.   subappaltabili   OS3   (impianti  idrico
sanitari-antincendio)  Euro 503.728,00; OS4 (impianti elettromeccanici
trasportatori)  Euro  231.748,00  II.2.2)  NO III.1.1) cauzione di cui
agli  art.75,113 DLgs.163/06 e s.m.i. III.1.2) finanziamento regionale
statale  e  fondi  di  bilancio  dell'ente  III.1.3)  Sono  ammesse  a
partecipare  alla  gara  i  soggetti  di  cui  art.34  DLgs.163/06 - i
concorrenti   costituiti   da   imprese   che   intendono  riunirsi  o
consorziarsi  ai  sensi art.37 c.8 DLgs.163, nonche' i concorrenti con
sede  in Stati diversi dall'Italia, ai sensi art.47 del predetto DLgs.
III.1.4)  NO  III.2.1)  III.2.2)  III.2.3)  indicazioni  contenute nel
Regolamento  di  gara, scaricabile su www.aovimercate.org IV.1) APERTA
IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai criteri
indicati  nel  Regolamento  di gara scaricabile su www.aovimercate.org
IV.2.2)  NO  IV.3.2)  avviso  preinformazione GU 2009/S 002-002143 del
06/01/09  IV.3.3)  06/05/09 ore 12. Documenti a pagamento: Regolamento
di  gara,  Capitolato Speciale e Capitolato Prestazionale, disponibili
gratuitamente  su  www.aovimercate.org  -  sezione  Bandi & Concorsi -
U.O.C.  Gest. Approvvigionamenti. Gli elaborati progettuali definitivi
verranno  consegnati  in  sede  di  sopralluogo  obbligatorio,  previo
pagamento  dell'importo  di Euro 100,00, secondo le modalita' indicate
nel  regolamento  di  gara  scaricabile su www.aovimercate.org IV.3.4)
06/05/09  ore  12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 07/05/09 h. 10 c/o
Sala riunioni del monoblocco del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  delle  ditte
regolarmente  delegati  VI.1)  VI.2)  NO VI.3) Aggiudicazione anche in
presenza  di  una  sola  offerta.  Tutte le informazioni complementari
relative  alla gara dovranno essere richieste per iscritto, via mail o
fax,  entro  il 21/04/09. L'A.O. rispondera', a quelle pervenute entro
le  12  del 27/03/09, in occasione della Conferenza Preliminare che si
terra'  il  31/03/09  ore  9; al termine della Conferenza si terra' il
sopralluogo  obbligatorio  con le modalita' e le tempistiche riportate
art.   H   (Informazioni   e  sopralluogo)  del  Regolamento  di  gara
scaricabile  dal  sito aziendale. L'A.O. rispondera' alle richieste di
chiarimenti  pervenute  successivamente al 27/03/09 sul sito aziendale
entro  e  non  oltre il 27/04/09 VI.4.1) TAR Lombardia, Corso Monforte
36, 20122 Milano VI.5) 16/03/09.

     Il Direttore della U.O.C. Gestione degli Approvvigionamenti
                        Avv. Cristina Clementi
 
T-09BFK3098 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.