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BANDO DI GARA D'APPALTO: LAVORI - PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate, U.O.C. Gestione degli Approvvigionamenti, Tel 039/6654.609-626-524 fax 6654449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aovimercate.org. Info, documentazione: vedi sopra. Domande di partecipazioni: A.O. di Desio e Vimercate, Uff. Protocollo, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no II.1.1) P.O.Desio: Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di riqualificazione reparti e servizi del presizio, realizzazione nuovo edificio per attivita' ambulatoriali e anche per l.p. comprendente adeguamento antincendio del presidio per ottenimento C.P.I. CIG 028985189A II.1.2) Lavori. Progettazione ed esecuzione. Luogo principale dei lavori: Desio. NUTS ITC45 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) P.O.Desio: Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di riqualificazione reparti e servizi del presizio, realizzazione nuovo edificio per attivita' ambulatoriali e anche per l.p. comprendente adeguamento antincendio del presidio per ottenimento C.P.I. II.1.6) 45215100 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) importo totale dell'appalto Euro 10.739.261,00 di cui Euro 10.228.961,00 per l'esecuzione dei lavori soggetti a ribasso d'asta, Euro 203.300,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, ed Euro 307.000,00 per corrispettivo per la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione soggetti a ribasso d'asta. Cat. Prev. OG1 (edifici civili e industriali) Euro 6.604.240,00; Cat. Scorp. a qualificazione obbligatoria subappaltabile nei limiti di cui art.37 c.11 DLgs.163/06 e s.m.i.: OS30 (impianti elettrici) Euro 1.665.700,00 e OS28 (impianti termici-condizionamento) Euro 1.426.845,00. Cat. subappaltabili OS3 (impianti idrico sanitari-antincendio) Euro 503.728,00; OS4 (impianti elettromeccanici trasportatori) Euro 231.748,00 II.2.2) NO III.1.1) cauzione di cui agli art.75,113 DLgs.163/06 e s.m.i. III.1.2) finanziamento regionale statale e fondi di bilancio dell'ente III.1.3) Sono ammesse a partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06 - i concorrenti costituiti da imprese che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi art.37 c.8 DLgs.163, nonche' i concorrenti con sede in Stati diversi dall'Italia, ai sensi art.47 del predetto DLgs. III.1.4) NO III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, scaricabile su www.aovimercate.org IV.1) APERTA IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Regolamento di gara scaricabile su www.aovimercate.org IV.2.2) NO IV.3.2) avviso preinformazione GU 2009/S 002-002143 del 06/01/09 IV.3.3) 06/05/09 ore 12. Documenti a pagamento: Regolamento di gara, Capitolato Speciale e Capitolato Prestazionale, disponibili gratuitamente su www.aovimercate.org - sezione Bandi & Concorsi - U.O.C. Gest. Approvvigionamenti. Gli elaborati progettuali definitivi verranno consegnati in sede di sopralluogo obbligatorio, previo pagamento dell'importo di Euro 100,00, secondo le modalita' indicate nel regolamento di gara scaricabile su www.aovimercate.org IV.3.4) 06/05/09 ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 07/05/09 h. 10 c/o Sala riunioni del monoblocco del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.1) VI.2) NO VI.3) Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Tutte le informazioni complementari relative alla gara dovranno essere richieste per iscritto, via mail o fax, entro il 21/04/09. L'A.O. rispondera', a quelle pervenute entro le 12 del 27/03/09, in occasione della Conferenza Preliminare che si terra' il 31/03/09 ore 9; al termine della Conferenza si terra' il sopralluogo obbligatorio con le modalita' e le tempistiche riportate art. H (Informazioni e sopralluogo) del Regolamento di gara scaricabile dal sito aziendale. L'A.O. rispondera' alle richieste di chiarimenti pervenute successivamente al 27/03/09 sul sito aziendale entro e non oltre il 27/04/09 VI.4.1) TAR Lombardia, Corso Monforte 36, 20122 Milano VI.5) 16/03/09. Il Direttore della U.O.C. Gestione degli Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T-09BFK3098 (A pagamento).