Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria 'O.O.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona' di Salerno, Via San Leonardo, internet: www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: ing. Angelo Marra, e-mail: angelo.marra@sangiovannieruggi.it. Responsabile del procedimento: dott. Vincenzo Andriuolo, tel 089/672224 fax 089/672045 e-mail: vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l'affidamento del 'Servizio di gestione, assistenza e manutenzione delle apparecchiature biomediche', durata contrattuale tre anni rinnovabile per ulteriori due anni II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo di consegna: come al punto I.1.II 1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Entita' dell'appalto: Euro 4.500.000,00 (valore stimato, IVA esclusa) II.3)Durata dell'appalto: Servizio di durata triennale, rinnovabile per ul-teriori due anni III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui agli artt.75 e 113 del D.Lgs.163/2006 III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel capitolato speciale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara IV.3.1) Numero di riferimento gara: GARA N. 373379 e CIG 0288270FE9 IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 12/05/2009. Apertura seduta pubblica ore 10,00 del giorno 14/05/09 presso i locali dell'U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi ubicati nella sede ospedaliera il locali-ta' S.Leonardo Salerno (II Piano) IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione 'Bandi di gara'. Per le restanti informazioni vedi disciplinare di gara VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 17/03/09. f.to Il Responsabile del Procedimento Dott. Vincenzo Andriuolo T-09BFK3108 (A pagamento).