Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2009)

FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI SUDDIVISA IN LOTTI COME SPECIFICATO
NEL CAPITOLATO SPECIALE DESTINATE ALL'AO DESENZANO DEL GARDA, AGLI
"ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA" E ALL'ASL DI VALLECAMONICA E SEBINO
(BS).
 
   II.1.2)  Tipo  di  appalto:Forniture  Acquisto  Luogo principale di
consegna   OSPEDALI  DI  DESENZANO,MANERBIO,CREMONA  E  ESINE  II.1.3)
L'avviso   riguarda:   L'istituzione  di  un  accordo  quadro  II.1.4)
Informazioni  relative  all'accordo  quadro:  Diversi Operatori Durata
dell'accordo  quadro:  anni  4  Costo:  Euro 2.300.000,00 II.1.6) CPV:
Ogg.principale  33731110  II.1.8)  Divisione  in lotti: SI - uno o piu
lotti  II.1.9)  Ammissibilita  di  varianti:  SI  II.2.1) Quantitativo
totale:IMPORTO   TOTALE   STIMATO   Euro   2.300.000.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO:  48 MESI III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia
a corredo dell'offerta: come previsto nel Capitolato Speciale, secondo
prescrizioni  art.75 DLgs 163/06 Garanzia di esecuzione del contratto:
10%  dell'importo  di aggiudicazione secondo prescrizioni art.113 DLgs
163/06  III.1.2) Principali modalita di finanziamento:Normali mezzi di
bilancio  III.1.3)  Forma  giuridica  PER RTI :Ex art.37 DLgs n 163/06
(nota  esplicativa n.1 disponibile sul sito www.aod.it voce 'Avvisi di
gare e concorsi-Bandi di gara'. III.2.1) Situazione operatori:Possesso
dei  requisiti  previsti dagli artt.38 e 39 DLgs n 163/06 IV.1.1) Tipo
di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU
VANTAGGIOSA   Criteri   in   altro   documento  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti   relative  allo  stesso  appalto:  Avviso  Preinformazione
Numero:  S  19-026803  Del 29/01/09 IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  domande  di  partecipazione  08/06/09 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili:   IT   VI.3)   INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  1)Procedura
aggiudicazione:  Procedura  Ristretta  art.55  DLgs  n.  163/06; 2) Si
procedera  all'aggiudicazione  per  singoli lotti anche in presenza di
una  sola  offerta per lotto, purche valida, previa verifica della sua
convenienza   e  della  sua  idoneita  in  relazione  all'oggetto  del
contratto;   3)  Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento   dati  ex  L.675/96;4)  Richieste  di  partecipazione  da
inoltrare  su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito
www.aod.it  voce  'Avvisi  di  gara  e concorsi-Bandi di Gara', oppure
richiedibile  all'indirizzo  e-mail indicato al punto I.1;5)rettifiche
/chiarimenti  comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione;
6)R.U.P.:    Dott.    Giuseppe   Solazzi;7)Responsabile   procedimento
amministrativo  L.241/90:  Enrica  Imperadori, recapito: vedi punto 1;
8)Effettuata   pre-informazione;9)Delibera   a  contrarre  n  408  del
05/05/09;  10)Possibilita  affidamento forniture complementari ex art.
57,  comma  3,  lett.  B)  DLgs  n. 163/06; 11) Mezzi di comunicazione
ammessi.   Per   inoltro   domande   di   partecipazione:  A.  lettera
raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B.
in  via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla
data  di  invio  del  fax  a  mezzo  raccomandata  a.r.).  Per inoltro
offerte:  esclusivamente  lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo
del  servizio  postale o a mano.Per richieste di chiarimento: telefax.
Da  Stazione  Appaltante ai concorrenti: A. lettera raccomandata a.r.,
B.  telefax 12) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale;13)In  caso  di  subappalto  il  pagamento  verra  effettuato
all'Appaltatore;14)Procedura  in forma aggregata tra l'AO di Desenzano
del  Garda  (BS),  l'AO  "Istituti  Ospitalieri  di  Cremona" e ASL di
Vallecamonica     e     Sebino(BS);15)Foro     esclusivo:     Brescia.
VI.4.1)Organismo   responsabile   delle   procedure  di  ricorso:  TAR
LOMBARDIA Sezione di Brescia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 06/05/09
Contatto:  Servizio  Provveditorato  - Settore 4 Enrica Imperadori Tel
39-030  9145438  Email:enrica.imperadori@aod.it  Fax:39-0309145433 Url
amministrazione: www.aod.it

            Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-09BFK5657 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.