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BANDO DI GARA 1) FONDAZIONE I.R.C.C.S. OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO, MANGIAGALLI E REGINA ELENA Via F. Sforza, 28 - 20122 MILANO Tel. 02/5503.8339 - fax 02/58306067 3a)Procedure di aggiudicazione prescelta: aperta - art. 55 D.Lgs. n. 163 del 12.04.2006. 4)Forma dell'appalto: somministrazione di prodotti. 5)Luogo di consegna: Magazzini farmacia - Viale Umbria, 76/78 - Rozzano (Mi) e domicilio pazienti. 6b)Natura dei prodotti da fornire e quantita': GARA 1 - CPV 33692800 - Numero Gara 393873 Codice di gara CIG: 0312670770 sistemi/sacche per dialisi peritoneale continua (CAPD) Fabbisogni stimati in ragione d'anno n. 17.600 (diciasettemilaseicento) sacche doppie da 2/2,5 lt. diverse concentrazioni di glucosio/calcio; n. 4.400 (quattromilaquattrocento) sacche drenaggio monouso da 3 lt; n. 17.600 (diciasettemilaseicento) tappini e conchiglie; materiali da fornire a titolo gratuito: set paziente, clamp blu/bianche, adattatore icodestrina spesa complessiva stimata nel biennio Euro. 176.000,00.= GARA 2 - CPV 85141211 - Numero Gara 393880 Codice di gara CIG: 0312687578 Materiali d'uso per trattamenti dialitici peritoneali automatizzati (APD) con relative apparecchiature in comodato d'uso Fabbisogni stimati in ragione d'anno n. 2.750 (duemilasettecentocinquanta) sacche da 5 lt. soluzione sterile per dialisi peritoneale con diverse concentrazioni di glucosio/calcio; n. 1.100 (millecento) linee di connessione alla macchina, piovra a 3 o piu' vie; n. 2.750 (duemilasettecentocinquanta) sacche drenaggio monouso da lt. 15; n. 2.750 (duemilasettecentocinquanta) tappini per chiusura set e conchiglie. Tutti i materiali di consumo (set paziente, connessioni raccordi per sacche Baxter contenenti soluzioni con icodestrina, tappini chiusura linea, eventuali connessioni, ecc.) necessari per tale trattamento spesa complessiva stimata nel biennio Euro. 66.000,00.= Determinazione a contrattare n. 1048 del 29.04.2009. Responsabile del procedimento:Dirigente Responsabile U.O. Approvvigionamenti. 7)Indicazioni relative alla possibilita' per i fornitori di presentare offerte per una parte delle forniture richieste: aggiudicazioni a gare disgiunte - lotto unico. 8) Durata del contratto: 24 mesi - Gara 1 dal 01.07.2009 al 30.08.2011 - Gara 2 dal 01.10.2009 al 30.09.2011. 9) Ammissioni o divieti di varianti: non ammesse varianti. 11a)Nome e Indirizzo del servizio presso il quale possono essere richiesti i capitolati d'oneri e i documenti complementari: vedi punto 1), U.O. approvvigionamenti, dal lunedi' al venerdi' (ore 9,30/12,00) ovvero scaricati dal sito www.policlinico.mi.it - sezione atti amministrativi/bndi; 12a)Termine ultimo per la ricezione delle offerte: tassativamente entro il 19 GIU. 2009 ore 12,00. 12c)Indirizzo invio offerte: Fondazione IRCCS Ospedlae Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena - Ufficio Protocollo - via F. Sorza, 28 - 20122 Milano, secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara. 12d)Lingua in cui le offerte devono essere redatte: offerte e documentazione in lingua italiana. 13a)Persone ammesse ad assistere all'appertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di idonea delega. 13b)Data, luogo e ora apertura offerte: ore 9,30 del giorno 24 GIU. 2009 - Via F. Sforza, 28 - 20122 Milano; 14)Cauzioni o garanzie richieste: vedi disciplinare di gara e capitolati speciali. 15)Pagamenti: secondo artt. 8 e 15 dei capitolati. 16)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163 del 12.04.2006. 17)Criteri i selezione: possesso dei requisiti di cui all'art. 4.1 del disciplinare di gara. Richieste chiarimenti solo fino a 10 gg. prima della scadenza di presentazione di cui al piunto 12a). Eventuali ulteriori comunicazioni dovute a precisazioni richieste dalle ditte saranno pubblicate sul sito Internet www.policlinico.mi.it (atti amministrativi/bandi); 21)Periodo durante il quale l'offerta e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. data scadenza di presentazione. 23)Criteri di aggiudicazione: a favore del prezzo piu' basso (artt.82 e 81 comma 3 - D.Lgs. 163/2006) ed ai sensi degli artt. 86,87 e 88 del medesimo decreto (offerte anormalmente basse). 26)Data spedizione bando: 07 MAG. 2009 Il Direttore Generale (dr. Giuseppe Di Benedetto) Il Direttore Amministrativo (dr. Roberto Midolo) T-09BFK5727 (A pagamento).