A.u.s.l. di Cesena
Cesena, C.so Sozzi n. 26 (IT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2009)

Procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  dell'appalto  riservato   a
  «Laboratori Protetti», ai sensi degli artt. 52 e 55 del d. lgs.  n.
  163/2006 concernente l'affidamento del servizio  amministrativo  di
  prenotazione telefonica delle prestazioni  sanitarie  inserite  nel
  sistema CUP dell'Azienda U.S.L. di Cesena per la durata di anni  5,
  con possibilita di ripetizione per ulteriori  anni  tre,  ai  sensi
  dell'art. 57, comma 5, lettera b), del d. lgs. n. 163/2006. 

  I.1) Denominazione: AUSL di Cesena- Indirizzo postale: Corso Sozzi,
26 47521 CESENA - Punti di contatto: Tel. 0547-394413; 0547-352227  -
0547-352235  Fax  0547-610948  -  Mail:  oversari@ausl-cesena.emr.it;
gare@ausl-cesena.emr.it - Indirizzi internet: www.areavastaromagna.it
-  Indirizzo  per  ottenere  ulteriori  informazioni:   punto   I.1);
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1);  Indirizzo  per
inviare  offerte:  punto  I.1);I.2)  Autorita  regionale   o   locale
Salute;II.1.1) Procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  dell'appalto
riservato a Laboratori Protetti, ai sensi degli artt. 52 e 55 del  D.
Lgs.   n.   163/2006   concernente   l'affidamento    del    servizio
amministrativo di prenotazione telefonica delle prestazioni sanitarie
inserite nel sistema CUP dell'Azienda U.S.L. di Cesena per la  durata
di anni 5, con possibilita di ripetizione per ulteriori anni tre,  ai
sensi dell'art. 57, comma 5,  lettera  b)  del  D.Lgs.  n.  163/2006.
II.1.2) Servizi; Servizio amministrativo di  prenotazione  telefonica
delle prestazioni sanitarie inserite  nel  sistema  CUP  dell'Azienda
U.S.L. di Cesena, da svolgersi in locali  nella  piena  disponibilita
dell'aggiudicatario, come da art. 3 del disciplinare  di  gara;  Nuts
Code ITD58;  II.1.3)Appalto  pubblico;  II.1.5)Procedura  aperta  per
l'aggiudicazione dell'appalto riservato  a  Laboratori  Protetti,  ai
sensi degli artt. 52 e  55  del  D.  Lgs.  n.  163/2006,  concernente
l'affidamento del servizio amministrativo di prenotazione  telefonica
delle   prestazioni   di   specialistica   ambulatoriale   rientranti
nell'offerta aziendale, siano esse prodotte  direttamente  che  dalle
strutture sanitarie private con cui l'Azienda ha in  essere  rapporti
contrattuali di fornitura, comprese le attivita di prenotazione delle
prestazioni  rese  in  regime  libero  professionale  dal   personale
dipendente. Durata di anni 5,  con  possibilita  di  ripetizione  per
ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D.
Lgs. n. 163/2006; II.1.6) CPV: 79511000-9 II.1.8)Divisione in  lotti:
NO II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO 
  II.2.1)Valore  Importo  a  base  d'asta  annuale  di  gestione  del
servizio: E 252.300,00 (IVA esclusa); Valore importo  a  base  d'asta
quinquennale di gestione del servizio: E 1.261.500,00 (IVA  esclusa);
valore importo a base d'asta di gestione  del  servizio,  comprensivo
dell'eventuale periodo di ripetizione triennale del servizio (anni  5
+ 3): E 2.018.400,00 (IVA esclusa); II.2.2)  facolta  di  ripetizione
del servizio per mesi 36 ai sensi dell'art. 57, 5. comma  lettera  b)
del  D.  Lgs  163/2006;   II.3)   Durata   dell'appalto:   60   mesi.
III.1.1)Cauzioni provvisoria - impegno di un fideiussore a rilasciare
garanzia  fideiussoria  per  l'esecuzione  del  servizio  -  cauzione
definitiva - ricevuta versamento  contributo  Autorita  di  Vigilanza
(Codice CIG: 033647866C) come da Disciplinare di Gara;  III.1.3)Forma
giuridica : raggruppamento operatori economici: ex artt. 34, 37, 52 e
253 comma 9 del D. Lgs. 163/2006 e  come  da  Disciplinare  di  Gara;
III.2.1)   Situazione   giuridica-prove   richieste:    Dichiarazione
sostitutiva, anche cumulativa, (scaricabile sul sito di cui al  punto
I.1.), come da Fac-simile Allegato A al Disciplinare di Gara, resa ai
sensi degli art.  46  e  47  del  DPR  445/2000),  attestante  quanto
stabilito all'art. 15 - Busta A- punto n. 6 del Disciplinare di Gara;
III.2.2) Capacita economica  e  finanziaria:  aver  realizzato  negli
ultimi tre esercizi finanziari, un fatturato  globale  d'impresa,  al
netto dell'IVA, uguale o superiore a E 500.000,00. In caso di recente
costituzione,  in  mancanza  di  detto  requisito   triennale,   aver
realizzato nell'ultimo anno un fatturato globale, al netto  dell'IVA,
uguale o superiore a E 170.000,00. III.2.3) Capacita  Tecnica:  Avere
espletato nell'ultimo triennio (2006-2007-2008)  servizi  analoghi  a
quelli oggetto della presente  gara,  presso  strutture  pubbliche  o
private, per un importo complessivo pari o superiore a  E  150.000,00
al netto dell'IVA. In caso di recente costituzione,  in  mancanza  di
detto requisito, aver  espletato  nell'ultimo  anno  (2008),  servizi
analoghi a  quelli  oggetto  della  presente  gara  presso  strutture
pubbliche o private per un importo pari o superiore a E 50.000,00  al
netto dell'IVA, sempre che  vi  sia  allegata  una  dichiarazione  in
originale  di  buona  esecuzione  del  servizio  da   parte   della/e
struttura/e pubblica o privata. Ammesso avvalimento. III.2.4) Appalti
riservati ai laboratori protetti; IV.1.1) procedura:  aperta  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu vantaggiosa  in
base ai criteri  indicati  all'art.  21  del  Disciplinare  di  gara.
Facolta di aggiudicazione anche  in  presenza  di  una  sola  offerta
valida ritenuta conveniente o  idonea;  IV.3.1)  riferimento  dossier
amministrazione   aggiudicatrice:   determinazione   Direttore   U.O.
Acquisti Az.li e Coord.to di AVR n. 90 del 26.6.2009; IV.3.4) Termine
ricezione offerte: 10.08.2009 h. 13,00; IV.3.6)  lingue  utilizzabili
offerte: IT; IV.3.7) Periodo minimo offerente e vincolato offerta: 12
mesi; IV.3.8) Modalita apertura offerte: Il 10.08.2009, h.  14,30  si
terra  seduta   pubblica   per   verifica   presenza   e   regolarita
documentazione amministrativa, per verifica  presenza  documentazione
tecnica e per sorteggio ex art. 48,  1.  comma  D.Lgs.  n.  163/2006.
L'apertura  delle  buste  contenenti  le  offerte  economiche   verra
effettuata in una seduta pubblica successiva,  alla  quale  le  Ditte
offerenti saranno convocate a mezzo fax. - Luogo: punto I.1); Persone
ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati Ditta, con mandato  di
rappresentanza o procura speciale. VI.3) Informazioni  complementari:
L'ammissione alla gara e riservata ai concorrenti di cui all'art.  52
del D. lgs. n. 163/2006, costituiti da laboratori  protetti,  secondo
le indicazioni operative fornite dall'Autorita' per la Vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con  determinazione
n. 2 del 23.1.2008. Costi pari a zero per i rischi da interferenze di
cui all'art. 26,  comma  3  del  D.  Lgs.  n.  81/2008;  in  caso  di
avvalimento,  presentazione  delle  dichiarazioni  previste  art.  19
disciplinare di gara; modalita di presentazione dell'offerta e  della
documentazione richiesta: come da art. 15 del disciplinare  di  gara;
in caso di subappalto versamento  del  corrispettivo  direttamente  a
favore del subappaltatore.  Responsabile  del  procedimento  Dott.ssa
Orietta Versari; VI.4.1) Organismo responsabile  della  procedura  di
ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore,
80, Tel. 051-343643 - Fax 051-342805; VI.5) Data spedizione del Bando
alla GUUE: 26.6.2009. Contatto : U.o. Acquisti Aziendali Attenzione :
Dr.ssa Orietta Versari Telefono : 0547-394413; 352235; 352227 Email :
oversari@ausl-cesena.emr.it Fax :  0547-610948  Url  amministrazione:
www.areavastaromagna.it Url profilo: www.areavastaromagna.it 

         Il Direttore U.O.Acquisti Aziendali e Coord.to Avr 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T-09BFK9719
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