UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO "CARLO BO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2009)

                      BANDO DI GARA - FORNITURE 

  SEZIONE I: AMM.NE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E
PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli  Studi  di  Urbino  "Carlo  Bo".
Indirizzo postale: Via Saffi, 2, Urbino, 61029 IT. Punti di contatto:
Pretelli Stefano; tel.  0722  305417,  telefax  0722  305480;  e-mail
stefano.pretelli@uniurb.it.   Internet:    www.uniurb.it/gareappalti;
Profilo   di   committente:   www.uniurb.it/gareappalti.    Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  c/o:  i  punti  di  contatto   sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili c/o: i punti di contatto sopra  indicati  (Indirizzo
Internet). Le offerte vanno inviate a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati  (Indirizzo   postale).   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Altro -  Ente  universitario  Principali  settori  di
attivita': istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per
conto di altre amm.zioni  aggiudicatrici:  no.  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO:    II.1.1)    Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura e installazione di  un
server farm c/o il S.I.A. (Sistema Informatico Ateneo). II.1.2)  Tipo
di appalto: Forniture:  Acquisto.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Urbino Codice NUTS: ITE31. II.1.3.)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:   fornitura   e
installazione di un server farm c/o il  S.I.A.  (Sistema  Informatico
Ateneo). II.1.6) CPV: 48822000-6. II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  No.
II.1.8) Divisioni in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E. 162.500,00 IVA  esclusa
(oneri della sicurezza pari ad Euro zero). II.2.2) Opzioni: No. II.3)
Durata dell'appalto: vedi art. 7 C.S.A. SEZIONE III: INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: vedi artt.  2  e  18  C.S.A.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Bilancio
universitario.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
raggruppamenti consentiti ai sensi art. 37  D.Lgs.  163/06.  III.1.4)
Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la   realizzazione
dell'appalto: No.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale:  vedi  art.  5  C.S.A.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria:  vedi  art.  5  C.S.A.;  III.2.3)  Capacita'
tecnica  e  professionale:  vedi  art.  5  C.S.A.;  III.2.4)  Appalti
riservati: No. III.3.1) La prestazione del servizio e'  riservata  ad
una particolare  professione:  No.  III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio: No. SEZIONE IV: PROCEDURA.
IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa con i criteri  indicati  nell'art.  3
del C.S.A.; IV.2.2) Ricorso  ad  un  asta  elettronica:  No.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  d'appalto  e  il
disciplinare di  gara  d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 30.09.09 Ora: 18:00  Documenti  a  pagamento:
No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  5.10.09  Ora:
13,00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte - 5.10.09). IV.3.8) Modalita'  di  aperture
delle offerte: 6.10.09; ora 10,00;  luogo:  Via  Puccinotti  nr.  25,
Urbino, 61029 IT. Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: Si - rappresentanti  legali  o  soggetti  muniti  di  idonea
procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Appalto connesso ad un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3)
Informazioni complementari: CIG 0366226B3E. La gara sara' aggiudicata
con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi
art. 83 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. (vedi art. 3 C.S.A.);  verifica  della
congruita' delle Offerte ai sensi art.  86,  c.  2  D.Lgs.  163/06  e
s.m.i.. La documentazione di gara e' disponibile  sul  sito  Internet
dell'Universita'    degli    Studi    di    Urbino     "Carlo     Bo"
www.uniurb.it/gareappalti oppure sotto la voce  del  sito:  concorsi:
gare  e  appalti.  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   essere
inoltrate, entro e non oltre il 30.09.09, unicamente al  responsabile
del procedimento, dott. Stefano  Pretelli  telefax  al  0722  305480;
richieste presentate  in  modo  difforme  non  verranno  riscontrate.
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Marche Indirizzo postale: P.zza  Cavour,
29-60121 Ancona.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO:
09/09/09. 

                     Il Direttore Amministrativo 
                        Dott. Enzo Fragapane 

 
T-09BFL14229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.