Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati - S.I.S.S.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2009)

    Accordo Quadro con 1 operatore, durata 2 anni, per servizio di
                       traslochi e facchinaggi
        dalle sedi esistenti alla nuova sede della S.I.S.S.A.
 
   I.1)   Denominazione,   indirizzi   e  punti  di  contatto:  Scuola
Internazionale  Superiore  di  Studi  Avanzati  - S.I.S.S.A. - Ufficio
Economato Patrimonio, Via Beirut n.9, 34014 Trieste - Italia; telefono
+39.040.3787246,    telefax    +39.040.3787259,    posta   elettronica
brunetta@sissa.it        ,        indirizzo       Internet       (URL)
http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5&id=524.
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati.
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati.
   Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati.
   I.2)  Tipo  di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto
pubblico.
   II.1.2)  Tipo  di  appalto: servizi. Categoria di servizi:14. Luogo
principale  di  esecuzione:  Trieste  -  via  Beirut  n.2-4 e relativo
ampliamento,  via Beirut n.9, uffici di via Beirut n.31 e di via Stock
n.2/2, Basovizza SS 14 km 163,5, via Bonomea 265.
   II.1.3) L'avviso riguarda: istituzione di accordo quadro
   II.1.4) Informazioni relative all'accordo: accordo con 1 operatore,
durata 2 anni
   II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio di traslochi e
facchinaggi dalle sedi esistenti alla nuova sede della S.I.S.S.A.
   II.1.6) CPV: 98392000.
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no.
   II.1.8) Divisione in lotti: si.
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no.
   II.2.1)  Quantitativo  o entita' totale: importo complessivo a base
di gara Euro 275.000,00 + I.V.A.
   II.3)  Durata  dell'appalto:  24  mesi  dalla  data  di conclusione
dell'accordo.
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2%
dell'importo  posto  a  base  di  gara;  cauzione  definitiva ai sensi
dell'art.113 del D.Lgs 163/2006.
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e di pagamento:
fondi bilancio S.I.S.S.A.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
prestatori    di    servizi    aggiudicatario   dell'appalto:   art.37
D.Lgs.163/2006.
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale: art. 38 D.Lgs. 163/2006
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  dichiarare di aver
realizzato  nell'ultimo triennio (2003-2004-2005), o nel minor periodo
di  attivita',  un  volume  d'affari,  al netto dell'I.V.A., di valore
medio annuo non inferiore a Euro 275.000,00;
   III.2.3)  Capacita' tecnica: dichiarare di avere l'attrezzatura e i
mezzi  necessari  per  l'esecuzione  del  servizio; essere in possesso
della certificazione di qualita' ISO 9001:2000 per l'attivita' oggetto
dell'appalto.
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: no.
   IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: numero CIG 03154838CC.
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no.
   IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte: 16.6.2009, ore
13.00.
   IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la presentazione delle offerte:
italiano.
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  24 mesi dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte.
   VI.3)    Informazioni    complementari:   Tutte   le   informazioni
complementari  inerenti  la gara possono essere reperite nei documenti
consultabili       e      scaricabili      all'indirizzo      internet
http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5&id=524.
   VI.4.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
Friuli Venezia-Giulia, Trieste.
   VI.4.2)  Presentazione  del  ricorso:  60  giorni  decorrenti dalla
conoscenza del provvedimento adottato.
   VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06.05.2009.
   Trieste, 06.05.2009.

                     Il Direttore Amministrativo
                     Dott. Giuliana Zotta Vittur
 
T-09BFL5655 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.