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Atti correlati
Accordo Quadro con 1 operatore, durata 2 anni, per servizio di traslochi e facchinaggi dalle sedi esistenti alla nuova sede della S.I.S.S.A. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati - S.I.S.S.A. - Ufficio Economato Patrimonio, Via Beirut n.9, 34014 Trieste - Italia; telefono +39.040.3787246, telefax +39.040.3787259, posta elettronica brunetta@sissa.it , indirizzo Internet (URL) http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5&id=524. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi:14. Luogo principale di esecuzione: Trieste - via Beirut n.2-4 e relativo ampliamento, via Beirut n.9, uffici di via Beirut n.31 e di via Stock n.2/2, Basovizza SS 14 km 163,5, via Bonomea 265. II.1.3) L'avviso riguarda: istituzione di accordo quadro II.1.4) Informazioni relative all'accordo: accordo con 1 operatore, durata 2 anni II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di traslochi e facchinaggi dalle sedi esistenti alla nuova sede della S.I.S.S.A. II.1.6) CPV: 98392000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo a base di gara Euro 275.000,00 + I.V.A. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data di conclusione dell'accordo. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo posto a base di gara; cauzione definitiva ai sensi dell'art.113 del D.Lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio S.I.S.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: art.37 D.Lgs.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: art. 38 D.Lgs. 163/2006 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarare di aver realizzato nell'ultimo triennio (2003-2004-2005), o nel minor periodo di attivita', un volume d'affari, al netto dell'I.V.A., di valore medio annuo non inferiore a Euro 275.000,00; III.2.3) Capacita' tecnica: dichiarare di avere l'attrezzatura e i mezzi necessari per l'esecuzione del servizio; essere in possesso della certificazione di qualita' ISO 9001:2000 per l'attivita' oggetto dell'appalto. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: numero CIG 03154838CC. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.6.2009, ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 24 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni complementari inerenti la gara possono essere reperite nei documenti consultabili e scaricabili all'indirizzo internet http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5&id=524. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia-Giulia, Trieste. VI.4.2) Presentazione del ricorso: 60 giorni decorrenti dalla conoscenza del provvedimento adottato. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06.05.2009. Trieste, 06.05.2009. Il Direttore Amministrativo Dott. Giuliana Zotta Vittur T-09BFL5655 (A pagamento).