Azienda Speciale «San Giuseppe» di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2009)

             Estratto bando di gara di procedura aperta 

  Oggetto: appalto della fornitura di farmaci, parafarmaci  e  affini
per le Farmacie Comunali gestite dall'Azienda Speciale "San Giuseppe"
di Orbassano  per  periodo  01/12/2009-31/10/2012.  Importo  presunto
complessivo a base d'asta: Euro 4.800.000,00 IVA  compresa  suddiviso
in due lotti: 1. lotto I:  Euro  4.200.000,00  CIG  [0343679CDE];  2.
lotto   II:   Euro   600.000,00   CIG   [03436862A8];   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso sull'importo a base d'asta  secondo
l'art. 82 c.2 lett. b del D.Lgs. 163/06 e  s.m.i.  come  indicato  in
bando di gara. Possono partecipare alla gara le imprese iscritte alla
CCIAA o ad analogo registro professionale di Stato aderente  alla  CE
per attivita' inerente a quella oggetto dell'appalto. L'offerta e  la
documentazione richiesta dovranno pervenire contenute, come  indicato
in bando, in apposito  plico  sulla  quale  dovra'  apporsi  apposita
dicitura da recapitare mediante raccomandata o  postacelere  (escluso
recapito a mano) entro e non oltre le ore  12  del  giorno  15/09/09;
Apertura buste: il pubblico incanto si terra' il 16/09/09 alle ore 15
c/o la sede. Le ditte interessate potranno richiedere copia integrale
del bando di gara e  del  capitolato  speciale  presso  l'ufficio  di
direzione dell'Azienda Speciale  (tel  e  fax  0119002226-9020806)  o
presso le  sedi  delle  farmacie  comunali.  Il  bando  integrale  e'
pubblicato   sul   sito   internet   del    Comune    di    Orbassano
www.comune.orbassano.to.it.  Data  spedizione  bando  alla  Comunita'
Europea: 01/07/09. Data ricevimento: 01/07/09 
    Orbassano, 01/07/2009 

                            Il Direttore: 
                       (Dott. Ing. F. Torres) 

 
T-09BFM10314
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.