Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara di procedura aperta Oggetto: appalto della fornitura di farmaci, parafarmaci e affini per le Farmacie Comunali gestite dall'Azienda Speciale "San Giuseppe" di Orbassano per periodo 01/12/2009-31/10/2012. Importo presunto complessivo a base d'asta: Euro 4.800.000,00 IVA compresa suddiviso in due lotti: 1. lotto I: Euro 4.200.000,00 CIG [0343679CDE]; 2. lotto II: Euro 600.000,00 CIG [03436862A8]; Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso sull'importo a base d'asta secondo l'art. 82 c.2 lett. b del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. come indicato in bando di gara. Possono partecipare alla gara le imprese iscritte alla CCIAA o ad analogo registro professionale di Stato aderente alla CE per attivita' inerente a quella oggetto dell'appalto. L'offerta e la documentazione richiesta dovranno pervenire contenute, come indicato in bando, in apposito plico sulla quale dovra' apporsi apposita dicitura da recapitare mediante raccomandata o postacelere (escluso recapito a mano) entro e non oltre le ore 12 del giorno 15/09/09; Apertura buste: il pubblico incanto si terra' il 16/09/09 alle ore 15 c/o la sede. Le ditte interessate potranno richiedere copia integrale del bando di gara e del capitolato speciale presso l'ufficio di direzione dell'Azienda Speciale (tel e fax 0119002226-9020806) o presso le sedi delle farmacie comunali. Il bando integrale e' pubblicato sul sito internet del Comune di Orbassano www.comune.orbassano.to.it. Data spedizione bando alla Comunita' Europea: 01/07/09. Data ricevimento: 01/07/09 Orbassano, 01/07/2009 Il Direttore: (Dott. Ing. F. Torres) T-09BFM10314