Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': livello locale, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Deno-minazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di trattamento e recupero dei rifiuti urbani di natura organica (forsu) provenienti da RD - CER 20.01.08. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di trattamento o smaltimento indicato in offerta. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: servizio di trattamento e recupero dei rifiuti urbani di natura organica (Forsu) provenienti da RD. II.1.5) CPV: 90513200. II.3.2) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo presunto non vincolante minimo di ton. 23.500/anno, di cui sono ammesse offerte di esecuzione parziale purche' non inferiori a ton. 5.000/anno. Importo a base di gara Euro. 85,00/ton.(iva esclusa). Il tutto come meglio specificato sull'avviso d'asta integrale. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione periodo in mese/i: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: deve essere effettuata in contanti, titoli di stato o mediante assegno bancario circolare non trasferibile o fideiussione bancaria o assicurativa pari al 2% dell'ammontare dell'appalto. Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa finanziata con mezzi propri di bilancio del consorzio. Modalita' di pagamento: fatture mensili da pagarsi entro 60 gg. dffm. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ammessa riunione d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da avviso di gara integrale. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 13/10/2009 ore 9,30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 13/10/09 alle ore 10 c/o la sede Consortile in Via Verdi, 94, Seregno (MB). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: criteri di aggiudicazione: l'aggiudica-zione verra' effettuata secondo il criterio del prezzo piu' basso come meglio specificato sull'avviso d'asta integrale. Codice CIG n. 0356827EF0 per il pagamento di Euro 70,00 (Euro settanta/00) all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture. Copia dei documenti acquisibile gratuitamente direttamente in Consorzio oppure scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com, bandi di gara. VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/08/2009. Responsabile del Procedimento: Direttore del Consorzio Massimo Bonfa' T-09BFM13115