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BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno (MI). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento in appalto del sevizio di selezione del sacco multimateriale "leggero" (imballaggi in plastica misti ad imballaggi in acciaio ed alluminio - lattine) di alcuni Comuni gestiti dal Consorzio. Codice CIG 387307. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di selezione indicato in offerta. Trasporto al luogo di esecuzione effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: selezione del sacco multimateriale "leggero" secondo i criteri contenuti nel disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV: 90513200. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo presunto, non vincolante, di ton.4.000/anno. Importo a base di gara Euro. 25,00/ton.(IVA esclusa), costo comprensivo di selezione, costo figurativo di smaltimento del 15% delle frazioni estranee e del trasporto oltre i 50 km., al netto di eventuale riconoscimento oneri di trasporto. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione periodo in mese/i: dal 01/07/2009 al 31/12/2010. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - condizioni relative all'appalto: cauzioni e garanzie richieste: trattandosi di importi contenuti cauzione provvisoria non richiesta. Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il pagamento della fattura avverra' a 60 gg. d.f.fine mese. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi i soggetti indicati all'art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006 e in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del medesimo Decreto. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. Condizioni relative all'appalto di servizi: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 05/06/09 ore 9,30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 05/06/2009 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio Prov.le B.za M.se, Via Verdi, 94, Seregno (MI). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio del prezzo piu' basso come meglio specificato sul disciplinare di gara. Copia dei documenti acquisibile gratuitamente in Consorzio oppure scaricabile dal sito internet: www.brianzarifiuti.com bandi di gara. VI.5) data di spedizione del presente avviso (GUCE) 14/4/09. Responsabile del Procedimento: Direttore del Consorzio Massimo Bonfa' T-09BFM4729 (A pagamento).