Consorzio Provinciale della Brianza Milanese
per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2009)

                  BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI
 
   SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1) denominazione e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo
Smaltimento  dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno
(MI).  Punti  di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig.
Massimo  Bonfa'  -  Tel.  0362/235958  Fax:  0362/235164  -  Indirizzo
internet:   www.brianzarifiuti.com   E-mail:   info@brianzarifiuti.com
Ulteriori    informazioni,    Capitolato    d'oneri,    documentazione
complementare   ed  indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione  vanno inviate: i punti di contatto suindicati. SEZIONE
II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1) Descrizione II.1.1) Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento
in   appalto   del  sevizio  di  selezione  del  sacco  multimateriale
"leggero"  (imballaggi  in  plastica misti ad imballaggi in acciaio ed
alluminio  -  lattine)  di alcuni Comuni gestiti dal Consorzio. Codice
CIG  387307.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione, di
consegna:  servizi,  cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto
di  selezione  indicato  in  offerta. Trasporto al luogo di esecuzione
effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un
appalto  pubblico.  II.1.5)  breve descrizione dell'appalto: selezione
del  sacco  multimateriale  "leggero"  secondo i criteri contenuti nel
disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV:
90513200.   II.1.7)   l'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'aap?  Si'. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita'
di  varianti:  no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo
presunto,  non  vincolante,  di ton.4.000/anno. Importo a base di gara
Euro.  25,00/ton.(IVA  esclusa), costo comprensivo di selezione, costo
figurativo  di  smaltimento  del  15%  delle  frazioni  estranee e del
trasporto  oltre  i 50 km., al netto di eventuale riconoscimento oneri
di  trasporto.  II.3)  durata  dell'appalto  o  termine  di esecuzione
periodo   in  mese/i:  dal  01/07/2009  al  31/12/2010.  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI  DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
-  condizioni  relative  all'appalto:  cauzioni  e garanzie richieste:
trattandosi  di  importi contenuti cauzione provvisoria non richiesta.
Cauzione   definitiva:   10%   dell'importo  contrattuale.  Principali
modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in  materia:  il  pagamento  della  fattura
avverra'  a  60 gg. d.f.fine mese. Forma giuridica che dovra' assumere
il  raggruppamento  di  imprenditori,  di fornitori o di prestatori di
servizi  aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi i soggetti indicati
all'art.  34  e  seguenti  del  D.Lgs.  n.  163/2006 e in possesso dei
requisiti  di ordine generale di cui all'art. 38 del medesimo Decreto.
III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria
e  capacita'  tecnica):  come  da  disciplinare  di  gara.  Condizioni
relative  all'appalto  di  servizi:  la  prestazione  del  servizio e'
riservata  ad  una  particolare professione? Il servizio potra' essere
svolto  solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni
legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le persone giuridiche
saranno  tenute  a  comunicare i nominativi e qualifiche professionali
del   personale   incaricato   della  prestazione:  si'.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA.   IV.1)   tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il ricevimento
delle  offerte:  05/06/09 ore 9,30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la
presentazione  delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante
il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria offerta: 180 gg.
IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte: data 05/06/2009 alle ore
10,00  c/o  la  sede  del  Consorzio Prov.le B.za M.se, Via Verdi, 94,
Seregno (MI). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
partecipazione   pubblica.   SEZIONE   VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)
Informazioni     complementari:     criteri     di     aggiudicazione:
l'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio del prezzo piu'
basso  come  meglio  specificato  sul  disciplinare di gara. Copia dei
documenti  acquisibile  gratuitamente  in Consorzio oppure scaricabile
dal sito internet: www.brianzarifiuti.com bandi di gara. VI.5) data di
spedizione del presente avviso (GUCE) 14/4/09.

        Responsabile del Procedimento: Direttore del Consorzio
                            Massimo Bonfa'
 
T-09BFM4729 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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