Consorzio Stradale di Viale Cortina d'Ampezzo e Diramazioni
Con sede in viale Vallombrosa n° 31/a - 00135 Roma
Tel. 06/3310567 - Telefax: 06/97254975
Posta elettronica (e-mail): consorziocortina@gmail.com
Indirizzo Internet: www.consorziocortina.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2009)

                            BANDO DI GARA 

  Procedura "ristretta" con il criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83  del  D.  Lgs.  n.  163/2006.
Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi  stradali
consortili, verde e impianto d'illuminazione  pubblica  ;  lavori  di
manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  delle  fognature  per   la
raccolta delle acque meteoriche, necessari per il funzionamento ed il
mantenimento delle  aree  consortili  aperte  al  pubblico  transito.
L'importo complessivo dei lavori compresi nell'appalto ammonta a Euro
980.000,00 di cui: parte a "corpo" (manutenzione ordinaria) ammonta a
Euro 750.000,00 di cui Euro 697.500,00 (soggette a ribasso d'asta)  e
Euro 52.500,00 per gli oneri della sicurezza (non soggetto a ribasso)
; parte  a  "misura"  (manutenzione  straordinaria)  ammonta  a  Euro
230.000,00 di cui Euro 213.900,00 (soggette a ribasso d'asta) e  Euro
16.100,00 per gli oneri della sicurezza  (non  soggetto  a  ribasso).
Responsabile  del  Procedimento:  Arch.  Maria  Chiara   COMPAGNUCCI.
Termine  presentazione  offerte:  11.06.2009.  Per  le  modalita'  di
presentazione delle offerte, nonche' per le condizioni  dell'appalto,
vedere : bando di gara e disciplinare di gara,  pubblicati  sul  sito
informatico www.consorziocortina.it, nonche'  all'Albo  Pretorio  del
Consorzio Stradale di Viale Cortina d'Ampezzo e Diramazioni, con sede
in viale  Vallombrosa  n°  31/a  -  00135  Roma,  dal  27.05.2009  al
11.06.2009. 

                            Il Presidente 
                        Prof. Roberto Caetani 

 
T-09BFM6875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.